Impianto stereo bose

....OK ritorno dopo un po'...

Ho abbandonato l'idea di installare il BOSE (avevo comunque trovato il sub x la 156 con ulteriore mplificatore e il fantomatico cavo) ma ho deciso per un impianto più strong (come quello che avevo nella mia vecchia PUNTO... quando ero giovine :musik016: ).

Chi vuole il kit mi faccia un fischio...

Mandi
Alex
 
mia madre ha una lybra con il bose, e io la GT con il bose.
allora, visto che a mia madre non gliene frega nulla, a lei basta sentire la radio, mi conviene fare scambio di qualche pezzo o lascio tutto così???
ho visto che ci sono parecchie differenze tra i 2 impianti, se non altro le casse...

chiedo aiuto a chi ne sa + di me

grazie
 
salve a tutti, mi potete togliere una curiosità?? praticamente io ho una 156 del 2004, quindi quella design giugiaro, mi sapete dire se monta di serie l'impianto bose? e poi volevo sapere se quei tappi ke ci sn nella cappelliera contengono delle casse? a me dalla forma mi sembra di si, ma cn lo stereo acceso nn le sento suonare. grazie aspetto vostra risp
 
mia madre ha una lybra con il bose, e io la GT con il bose.
allora, visto che a mia madre non gliene frega nulla, a lei basta sentire la radio, mi conviene fare scambio di qualche pezzo o lascio tutto così???
ho visto che ci sono parecchie differenze tra i 2 impianti, se non altro le casse...

chiedo aiuto a chi ne sa + di me

Ogni componentistica è tarata per la sua vettura,anche se cambi le casse,poi l'amplificatore troverà dei componenti diversi da equalizzare,io ti consiglierei di lasciaer tutto così.


salve a tutti, mi potete togliere una curiosità?? praticamente io ho una 156 del 2004, quindi quella design giugiaro, mi sapete dire se monta di serie l'impianto bose? e poi volevo sapere se quei tappi ke ci sn nella cappelliera contengono delle casse? a me dalla forma mi sembra di si, ma cn lo stereo acceso nn le sento suonare. grazie aspetto vostra risp

Se hai l'impianto bose di serie dovresti avere sulle mostrine dei tweeter anteriori la scritta bose,nei due fori sopra la cappelliera da una parte ci dovrebbe essere il sub(lato passeggero) dall'altra l'amplificatore,puoi vedere anche dal bagagliaio se sono presenti,il sub si vede ad occhio nudo. Se dentro non scorgi nulla è perchè l'impianto di serie è composto dalle 4 casse diametro 16,5" presenti nelle portiere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
hai quotato anche il mio mes, ma non mi hai dato risposta
 
salve a tutti sarei interesato ad acquistare 4 altroparlanti della bose smontati da una 147 per montarli sulla mia 156 sw , volevo sapere si sente la differenza di suono rispetto alle casse di casa anche se non monto l'amplificatore ? grazie
 
Re: altroparlanti 147 su 156

se fai la spesa monta qualcos altro tipo un kit coral o anche hertz.. il bose della 147 fa proprio pietà
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: altroparlanti 147 su 156

il miglioramento lo noti ma credimi in base al prezzo che ti propongono magari acquisti qualcosa in aftermarket non dico migliore ma quasi,,,