impianto stereo

x ke tipo di impianto siete???


  • Votatori totali
    43
concordo con te gna...meglio avere una qualità del suono eccellente e qualche db in meno...
 
anch'io facevo gare spl ma non vincevo un granchè perchè puntavo troppo sulla qualità... allora ho votavo per sq... qualità for ever... anche se amo i bassi da paura...:)
 
io sono un giostraio di prima categoria quindi ho votato per spl per me bisogna sentire tremare tutta la macchina fino a perdere i pezzi.:blink:.
 
ehi ragazzi gentilmente mi potete indicare delle casse buone ma non troppo costose? un giusto compromesso diciamo... qua a meno di 200 euro non trovo niente come medio/basso e tweteer...
mi hanno proposto impact,phoenix gold,rockford,dragster,coral...che ne dite?mi sapete suggerre qualcosa che sia un giusto mix?
 
io montavo delle dragster medio alte da 16,5 e tweeter veramente ottime e non costavano un esagerazione
 
votato sql, attualmente monto: kit focal polyglass 165v2 all' anteriore pilotato da un audison lrx 2.150, casse by alfa romeo al posteriore e tweeter hertz ht 25 comandate dallo stereo (un sony gtx 500 x ora) il sub un alpine type l in cassa reflex da 54 lt comandato da un magnat 1000 w
 
Da campionato italiano Emma 2008 classificata 3° poi arrivata 2° per abbandono del campione in carica....non per tirarmela credetemi ma per dare visibilità ai risultati portati a casa dalla mia nasona; categoria expereance; assolutissimamente per il Sound Quality possibilmente con sistema passivo!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho votato spl ditemi che ne pensate del mio impianto ecco il link

Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum - Il Garage Alfista


ciao belli!!