"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Ma rendiamoci conto in che stato.....mamma mia.....anche il più modesto e sprovveduto degli artigiani riuscirebbe a gestire la qualità ed i rapporti col cliente in maniera migliore.
"lei ci ha telefonato tante volte, la 1051 è fallata, lo sappiamo, lei però non ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti e quindi la prossima mappa, senza bug, se la deve pagare" --> Questa frase data in pasto ad un qualsiasi avvocato gli darebbe un sacco di soddisfazioni....
Già fatto...
:)
Adesso che ho cambiato posto di lavoro ho molto più tempo per me e per queste cose.
:D

PS
É il problema di questo sfortunato paese: grandi eccellenze, grande sostanza ma "vendute" come se vendere fosse un fastidio...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi sono iscritto ad Altroconsumo , ho mandato un reclamo diretto ad AR e aspetto l'appuntamento con un legale.
Se siamo in molti forse...

PS
Guardate come "sentivo l'erba crescere"...
Post #3430

Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Poi ci lamnetiamo se comprano BMW, Mercedes, Audi o VW?
Ma in mano alla Tatra deve finire AR!!!
Mpp qual'è la procedura per far intervenire Altroconsumo? Io avevo pensato a scrivere ad una rivista del settore abbastanza popolare come Quattroruote.
 
É il problema di questo sfortunato paese: grandi eccellenze, grande sostanza ma "vendute" come se vendere fosse un fastidio...
In queste circostanze mi chiedo quanto di quello che viene negativamente percepito e subito dal cliente finale sia in effetti frutto di una politica commerciale perversa da parte della Casa e quanto invece sia semplicemente il frutto di comportamenti del tutto arbitrari e sconsiderati di alcuni impiegati totalmente privi di professionalità, senso del dovere e rispetto per il proprio posto di lavoro ed il ruolo che ricoprono (permettetemi di aggiungere anche cervello, dato che certe tesi sono talmente insostenibili da risultare grottesche...)
 
  • Like
Reactions: MPP
Mpp qual'è la procedura per far intervenire Altroconsumo? Io avevo pensato a scrivere ad una rivista del settore abbastanza popolare come Quattroruote.
Dal sito puoi fare un "reclamo veloce" ad AR che verrà subito inoltrato e al quale dovrebbero rispondere in pochi giorni.
Poi io mi sono iscritto e col codice cliente si segnala il caso al loro ufficio legale.
Questo comporta l'iscrizione, però.
Ma l'ho fatta volentieri.
 
Ultima modifica:
Dopo la nuova segnalazione via e-mail ho ricevuto la telefonata di una signorina gentile che mi comunicava che, non appena tomtom sistema il bug della 1051, mi mandano un link per scaricare la nuova mappa per rimediare al problema. Così fosse... aspetto fiducioso
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Dal sito puoi fare un "reclamo veloce" ad AR che verrà subito inoltrato e al quale dovrebbero rispondere in pochi giorni.
Poi io mi sono iscritto e col codice cliente si segnala il caso al loro ufficio legale.
Questo comporta l'iscrizione, però.
Ma l'ho fatta volentieri.
Grazie per l'informazione.
 
Dopo la nuova segnalazione via e-mail ho ricevuto la telefonata di una signorina gentile che mi comunicava che, non appena tomtom sistema il bug della 1051, mi mandano un link per scaricare la nuova mappa per rimediare al problema. Così fosse... aspetto fiducioso
Pazzesco!! Due casi identici (scadenza delle mappe gratuite) con due trattamenti diametralmente opposti. Spero per Mpp che Altroconsumo, forte anche di questa non uniforme gestione del problema, faccia vedere i sorci verdi a chi gestisce queste pratiche e risolvere il problema senza aggravi di spese.
 
Pazzesco!! Due casi identici (scadenza delle mappe gratuite) con due trattamenti diametralmente opposti. Spero per Mpp che Altroconsumo, forte anche di questa non uniforme gestione del problema, faccia vedere i sorci verdi a chi gestisce queste pratiche e risolvere il problema senza aggravi di spese.
Grazie, lo spero anch'io!
Per principio...
SE ho scaricato la 1051 sul sito Mopar, EVIDENTEMENTE, non compariva nessun avviso che il mio abbonamento gratuito fosse scaduto...
Adesso, invece, la scadenza che hanno inserito è RETROATTIVA!
Ad Aprile!
Ma se intanto, da Aprile, avevo scaricaro almeno due mappe, la 1046 e la 1051?
Che buffonata...
 
  • Like
Reactions: romassi
Dopo la nuova segnalazione via e-mail ho ricevuto la telefonata di una signorina gentile che mi comunicava che, non appena tomtom sistema il bug della 1051, mi mandano un link per scaricare la nuova mappa per rimediare al problema. Così fosse... aspetto fiducioso
Ma quanti anni ha la tua Giulia?
Non vorrei che se ne ha più di tre al posto del link ti trovi anche tu la beffa del messaggio che il tuo abbonamento è scaduto e ti tieni la mappa col bug...

Oltre a tutto la mia Giulia è di Dicembre 2016 e quindi la scadenza che mi è comparsa TRE giorni fa (28 Aprile 2020) c'entra una fava con i tre anni...
A questo punto, anche per una frase che mi è stata detta "abbiamo le mani legate", è probabile ci sia in ballo una qualche lite tra AR e TomTom, magari perché si erano...dimenticati che gli abbonamenti scadessero, che però stiamo pagando noi tenendoci il bug...

Oppure l'hanno fatto apposta per costringere le persone a pagare il nuovo abbonamento, lasciandole con una mappa fallata: prima la scarichi, hai bisogno di correggerla e subito dopo ti sego l'abbonamento (che, stranamente, prima non avevo fatto anche se erano passati i tre anni)...
Cosa che è successa a TUTTI...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cara Alfa Romeo, ma come cavolo è possibile che a fine Giugno - inizio Luglio io abbia potuto scaricare la mappa 1051, quella col bug, e solo tre o quattro giorni fa sia comparso questo avviso "retroattivo":

B11D1243-7BE8-4641-BDB7-EF96FA5DC221.png


Un consiglio: visto che sta succedendo a tutti faresti una migliore figura se consentissi a tutti quelli nelle mie condizioni di correggere la 1051 e poi chi vuole rinnovare a pagamento rinnovi.
E chi vuole passare a BMW passi...