M
MPP
Utente Cancellato
A me la mappa 1046 funzionava normalmente con il sw 002.009.055 mentre la 1051 non va (comandi vocali per Italia) sia con il sw 002.009.055 sia con lo 002.010.041.Io invece dopo aver installato l'ultima versione del firmware 002.010.041 dell'infotainment non avevo più provato il navigatore...e le mappe non le ho ancora mai aggiornate (Giulia del 06/2016).
Proprio oggi ho provato ad utilizzare il comando vocale, alla fine mi chiede "Avviare la navigazione" dico "Si" e poi non parte nulla, non carica le mappe (anche se ci sono)... non ho provato ad inserire la destinazione manualmente...
Quindi nel mio caso il comando vocale non va non a causa dell'aggiornamento mappe (che non ho mai fatto) ma a causa dell'aggiornamento dell'infotainment...bohhh
In compenso, non so se sia dovuto al sw dell'infotainment o alla mappa 1051, quando imposto le destinazioni a mano non mi obbliga più a scorrere dalla A alla Z ma mi presenta solo le iniziali delle città esistenti nel paese scelto e poi delle vie esistenti in quella città.