Si, i comandi vocali NON funzionano solo con la combinazione mappa 1051 e infotainment VECCHIO, già verificato...
Ma allora noi, clienti della prima ora, che abbiamo dato fiducia per primi ad AR chi siamo? I figli della serva?
PS
non credo sia l'HW in se ad impedire il funzionamento dei comandi vocali o la sola mappa 1051 quanto il software dell'infotainment di tipo 002.xxx.xxx montato sugli impianti vecchi (2.0) che interagisce con la 1051 mentre quelli che iniziano con 056.xxx.xxx fino ai 090.xxx.xxx, montati SOLO su hw nuovo non hanno problemi
PPS
E cara AR magari non tirare fuori la storia che questo accade perché dopo tre anni non si ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti per almeno tre motivi:
- molti HW vecchi sono montati su Giulia che tre anni non li hanno ancora
- se avessi voluto impedire l'aggiornamento avresti dovuto impedire il download dal sito, dopo tre anni.
- se fatto intenzionalmente (non credo...) avresti dovuto avvisare che per l'HW vecchio il sw delle mappe aveva bugs/limitazioni. Ma siccome NON lo sapevi...
PPPS
Purtroppo, cara AR, per il 6,5 pollici avevi cessato di distribuire mappe fino a che qualcuno non si è rivolto ad Altroconsumo. Aspetti forse la stessa cosa per correggere il bug per i possessori di infotainment vecchio?
O gli fai scadere le mappe e li lasci senza nemmeno la possibilità di tornare a una mappa precedente funzionante al 100%?
Come al solito la mia incazzatura è SOLO una QUESTIONE DI PRINCIPIO.