Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Quando ho comprato l’auto , meno di un mese fa , ho scritto su un foglio quello che volevo prima della consegna .
Tagliando completo
Verniciatura paraurti Anteriore
Aggiornamenti eventuali
Mi hanno accontento sui primi due punti , secondo voi anche sul terzo?
 
lufranz, sicuro sia 002.010.061 e non 002.010.041?
A me risulta che l'ultima sia la 002.010.041...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mpp tu hai la versione 002.010.041 o la versione 002.010.061 ?
Quando ho installato la mappa avevo la 002.009.055, adesso la 002.010.041
Ed in ogni caso il comando vocale per l'Italia non funziona con nessuna delle due mentre funziona per altre nazioni di lingua Italiana. Quindi è esclusa la "localizzazione" del firmware dell'infotainment.

Ma esiste la 002.010.061?

Comunque sia se la versione scaricabile di una MAPPA per funzionare deve dipendere da un aggiornamento del firmware DEVONO avvisare i clienti prima che scarichino la mappa.
Non ho MAI visto sul sito Mopar un avviso tipo "questa mappa funzionerà al 100% solo con l'MV-002.010.061 o successivi..."

MA PER FAVORE!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Aggiornato ieri alla 002.010.061 senza alcun problema.
Ringrazio chi ha messo a disposizione del forum l'aggiornamento.
Lufranz sicuro che sia la 002.010.061 ? Potresti darci il link dove scaricarla? Grazie.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
002.010.041
Ma esiste la 002.010.061?
Secondo Lufranz si...scrive di averla pure scaricata ed installata...pure io sapevo che l'ultima, che ho io attualmente, e' la 002.010.041...boh..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Comunque a me non funzionava ne' con la 002.009.055 che avevo prima ne' con la 002.010.041 che ho adesso

CVD!

E' la mappa farlocca sui vecchi infotainment?

Comunque non vorrei che si fosse fatta confusione con l'ultimo firmware per il NUOVO infotainment che è 090.000.061...

Infotainment - Uso e Aggiornamento - STELVIO
Qui è MOLTO chiaro
 
Ultima modifica:
Ma hanno cambiato la 1051 senza dirlo?
:eek:
Sei l'unico a cui il comando "naviga", verso l'Italia, funziona...
Non mi meraviglierebbe che, quatti quatti, abbiano cambiato la mappa lasciando il nome per non farsi sgamare.
Adesso la scarico di nuovo e confronto i bit.
Anche a me i comandi vocali funzionano alla perfezione
 
OK
Quindi hai hardware dell'infotainment versione 2.5 e la mappa su QUELLO funziona.
Gli sfigati siamo noi col vecchio HW sul quale, evidentemente, la 1051 non funziona completamente.
Se lasciavano fare a Paperino facevano meno figure da cioccolataio...
A me i comandi vocali in navigazione funzionano
 
La mia è MY19, quindi con hardware nuovo e l'ultima versione del firmware infotainment disponibile. Con le mappe 1051 i comandi vocali ("naviga verso X") funzionano.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, i comandi vocali NON funzionano solo con la combinazione mappa 1051 e infotainment VECCHIO, già verificato...
Ma allora noi, clienti della prima ora, che abbiamo dato fiducia per primi ad AR chi siamo? I figli della serva?

:mad:

PS
non credo sia l'HW in se ad impedire il funzionamento dei comandi vocali o la sola mappa 1051 quanto il software dell'infotainment di tipo 002.xxx.xxx montato sugli impianti vecchi (2.0) che interagisce con la 1051 mentre quelli che iniziano con 056.xxx.xxx fino ai 090.xxx.xxx, montati SOLO su hw nuovo non hanno problemi

PPS
E cara AR magari non tirare fuori la storia che questo accade perché dopo tre anni non si ha più diritto agli aggiornamenti gratuiti per almeno tre motivi:
- molti HW vecchi sono montati su Giulia che tre anni non li hanno ancora
- se avessi voluto impedire l'aggiornamento avresti dovuto impedire il download dal sito, dopo tre anni.
- se fatto intenzionalmente (non credo...) avresti dovuto avvisare che per l'HW vecchio il sw delle mappe aveva bugs/limitazioni. Ma siccome NON lo sapevi...

PPPS
Purtroppo, cara AR, per il 6,5 pollici avevi cessato di distribuire mappe fino a che qualcuno non si è rivolto ad Altroconsumo. Aspetti forse la stessa cosa per correggere il bug per i possessori di infotainment vecchio?
O gli fai scadere le mappe e li lasci senza nemmeno la possibilità di tornare a una mappa precedente funzionante al 100%?

Come al solito la mia incazzatura è SOLO una QUESTIONE DI PRINCIPIO.

:rolleyes::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
X