"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Hanno avvertito chi di competenza....ecco il messaggio che esce ora sul sito Mopar...
Capito??? Il nuovo messaggio che hanno inserito rimanda alle officine!!! A me i tre anni devono ancora scadere....
 
Riflettevo. Se aggiorniamo nuovamente con la 1051 e durante l'aggiornamento spegniamo l'auto e togliamo la chiavetta USB ci troviamo che il sistema ha cancellato la mappa. A quel punto dovremmo poter installare la 1046 senza problemi... Che ne pensate? Io purtroppo non trovo più la 1046 per poter fare questa prova. Chi lo può provare?

questo dovrebbe essere il link per 8.8 http://download.tomtom.com/cs/giorgio/g2/high/ttc/1046/MAP00308.bin l'ho ritrovato nella history... la licenza credo sia personale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Passati 8 giorni, nessuna risposta da AR al reclamo presentato tramite Altroconsumo sulla 1051 buggata, abbonamento scaduto retroattivamente, l'azione legale per avere gratis la correzione della 1051 (e poi magari mi abbonerò al servizio mappe...se e quando partirà...) inizia domani, come da protocollo.
Pura questione di principio.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Oggi sono stato contattato telefonicamente dal customer service Alfa che mi ha detto che hanno girato la segnalazione all'Alfa e successivamente risponderanno alla segnalazione che ho fatto.
In pratica mi hanno chiamato per dirmi che ci stanno lavorando....sperem ben.
Ebbene ieri mi e' arrivato il messaggio via mail dal servizio clienti che mi confermava che il problema non era risolvibile se non con l'aggiornamento prossimo delle mappe.....almeno si sono degnati di rispondere anche se il problema non l' hanno risolto...
 
  • Like
Reactions: Alex Murphy
Ebbene ieri mi e' arrivato il messaggio via mail dal servizio clienti che mi confermava che il problema non era risolvibile se non con l'aggiornamento prossimo delle mappe.....almeno si sono degnati di rispondere anche se il problema non l' hanno risolto...
A me neanche quella mail.
Ah, già, dimenticavo: l'abbonamento mi è scaduto...
Ma la mappa difettosa, però, me l'hanno lasciata scaricare ad abbonamento scaduto!
Non è che sia stato fatto apposta per costringere quanti più alfisti possibile ad abbonarsi al servizio a pagamento?
:mad:
 
  • Like
Reactions: alfagian
Ebbene ieri mi e' arrivato il messaggio via mail dal servizio clienti che mi confermava che il problema non era risolvibile se non con l'aggiornamento prossimo delle mappe.....almeno si sono degnati di rispondere anche se il problema non l' hanno risolto...
Ieri ti hanno risposto...e lunedì avevano già fatto uscire la 1052 senza bug...senza parole...sempre più imbarazzante!!!
 
  • Like
Reactions: MPP
Se qualcuno ha scaricato la 1052, ce la si può passare... capisciammé...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi. Giusto per unirmi a tutti i fortunati anche io avevo installato la 1051 ed in attesa di ricevere assistenza mi è scaduto il pacchetto mappe. La risposta del Customer service stamattina dopo 1 mese e mezzo è stata che avrò l’aggiornamento correttivo solo se acquisto un nuovo pacchetto.. cosa che trovo assurda visto che l’ultimo da me scaricato è difettoso e non per colpa mia.. Mah