"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Ciao a tutti.
Oggi sono stato contattato telefonicamente dal customer service Alfa che mi ha detto che hanno girato la segnalazione all'Alfa e successivamente risponderanno alla segnalazione che ho fatto.
In pratica mi hanno chiamato per dirmi che ci stanno lavorando....sperem ben.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ci sono cascato anch'io nonostante avevate dichiarato i problemi della 1051, ma sono stato costretto perchè, andandomi in errore per tre volte l'aggiornamento, anche quello precedente, le mappe le avevo proprio perse. Ora sono senza comandi vocali come voi :(
Farò subito la segnalazione
 
c'e' qualcuno di voi,che installando la versione 1051,che ha problemi con i comandi vocali,ha una my19?
 
c'e' qualcuno di voi,che installando la versione 1051,che ha problemi con i comandi vocali,ha una my19?
Se l’HW è nuovo (si vede dal sw dell’infotainment che comincia per 056 o 090) la 1051 non dovrebbe dare problemi.
Tutte le MY2019 dovrebbero avere HW nuovo ma meglio controllare...
 
  • Like
Reactions: alfista78
Ma che stanno combinando in Alfa? Dopo una settimana che l'aggiornamento mappe non era disponibile, guardate oggi cosa si visualizza sul sito Mopar? Anche a voi? Saranno questi 5 GB che mancavano e che risolveranno il bug? Qualcuno l'ha già scaricata e provata?
 

Allegati

  • Screenshot_20200724-104631_Chrome.jpg
    Screenshot_20200724-104631_Chrome.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 102
  • Like
Reactions: romassi
Evviva! Esattamente dopo tre anni ed un mese (immatricolata il 30/03/2017) è scaduto il contratto delle mappe! Così mi ritrovo con la 1051 senza comandi vocali e devo comprare la nuova, quando uscirà, o mi tengo questa per sempre. Formidabile! :(
 

Allegati

  • ScadutoContrattoMapCare.pdf
    84.3 KB · Visualizzazioni: 150
Prima l'Africa , ora il Medio Oriente.... Chi trova l'Australia avra' l'abbonamento gratis a vita:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e romassi
Evviva! Esattamente dopo tre anni ed un mese (immatricolata il 30/03/2017) è scaduto il contratto delle mappe! Così mi ritrovo con la 1051 senza comandi vocali e devo comprare la nuova, quando uscirà, o mi tengo questa per sempre. Formidabile! :(
Mi auto quoto per dire che un aggiornamento (tardivo) lo hanno fatto, sulla scadenza del contratto! Tardivo perchè fino alla settimana scorsa ho scaricato la 1051 fallata e come dice MPP, non posso caricare la precedente 1046. A proposito MPP, tu riesci ancora a scaricare, avendo la Q sei un raccomandato? :p
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi imbecilli adesso dicono che il mio abbonamento è scaduto e devo tenermi la 1051 fallata!!!