in cerca della 147.. ;)

angelo000

Alfista principiante
31 Dicembre 2011
30
0
6
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 Distinctive JTDm
Ciao a tutti,
come ho scritto nella presentazione, sono prossimo all'acquisto di una alfa 147 usata e proprio in questi giorni mi è saltato all'occhio un annuncio che è il seguente:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206603443

lunedì andrò a vederla di persona, dalle foto sembra messa bene ma volevo sapere intanto se il prezzo secondo voi può essere giusto?? è del 2007.. e mi sembra un pò tantino.. poi dato che gennaio è alle porte.. quando dovrebbero scendere di prezzo le auto usate?? mi conviene aspettare ancora?? quanto posso chiedergli di abbassarlo secondo voi?
a cosa devo stare attento quando andrò a vederla, oltre i tagliandi??

grazie mille a chiunque mi voglia dare un aiuto.. :)
ciaoo!!

beh come prezzo non e' un'affarone diciamo che e' normale a detta loro 44000 km sono pochi quindi e' un pregio come motore ne ha ancora da dare nel complesso sembra tutta ok guarda bene che non sia sinistrata comunque ho visto che e' un rivenditore quindi altro punto a favore ti dara' un'anno di garanzia quindi sei piu' tranquillo dovesse mai venire fuori qualche pecca grave puoi sempre rivalerti sul rivenditore quindi guardale bene :D

Niente da fare.. non mi ha convinto..
La macchina esteticamente era quasi perfetta (una lieve strusciata sul parafango posteriore, qualche piccolo graffietto qua e là e la maniglia interna dello sportello sx un pò graffiata dalla fede ha detto..)
Il problema è che non aveva nessuna cronologia tagliandi e i proprietari precedenti erano stati già 2.. in 44'000 km (ammesso che fossero reali) mi è sembrato strano.. sicuramente ne ha fatti molti di più..

- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi un piccolo consiglio, cercala con fari allo xenon di serie e senza il DPF.Quest'ultimo è una gran rottura oltre che un dispendio di gasolio!!!!!!Distintive logicamente.Buona ricerca.

Ciao a tutti,
come ho scritto nella presentazione, sono prossimo all'acquisto di una alfa 147 usata e proprio in questi giorni mi è saltato all'occhio un annuncio che è il seguente:

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD 8V M-Jet DPF Progression AutoScout24 pagina di dettaglio

lunedì andrò a vederla di persona, dalle foto sembra messa bene ma volevo sapere intanto se il prezzo secondo voi può essere giusto?? è del 2007.. e mi sembra un pò tantino.. poi dato che gennaio è alle porte.. quando dovrebbero scendere di prezzo le auto usate?? mi conviene aspettare ancora?? quanto posso chiedergli di abbassarlo secondo voi?
a cosa devo stare attento quando andrò a vederla, oltre i tagliandi??

grazie mille a chiunque mi voglia dare un aiuto.. :)
ciaoo!!

Ciao Angelo,
contattami in privato se ne hai ancora bisogno che ti mando sul sicuro ;)

Se i km sono esatti la macchina deve essere nuova!!!Certo non è la full optional...ma stà bene in tutto...valla a vedere,no???Il colore ti piace?

Si ma infatti andrò a vederla domani. I km credo proprio siano taroccati.. ma come prezzo che dici?

X