M
MPP
Utente Cancellato
Ultima modifica:
Sarebbe bello, ingegnere, però BS - Sicilia in macchina è veramente lunga.....Ti consiglio di scendere in Sicilia con Giulia, vi sono bellissime strade e paesaggi come la Isnello Cefalù nella provincia di Palermo
Io abito a Milano e sono pronto, quando vuoi... [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ziopalm, se passi da Mantova o Milano te la faccio provare davvero!
![]()
Secondo voi, se si lascia la Giulia ferma, diciamo due settimane, al ritorno la batteria potrebbe essere scarica?
Esperienze personali?
Naturalmente la Giulia non ha alcun problema, al momento...
Ma ha anche tanta elettronica a bordo.
sgrat sgrat...
E se fosse da riavviare (no problem per quello) cosa si dovrebbe resettare/riprogrammare?
Denghiù!
Anche tu di Brescia.Sarebbe bello, ingegnere, però BS - Sicilia in macchina è veramente lunga.....![]()
La Giulia 150CV che ho avuto in prova per due mesi è stata ferma tre settimane una volta tornata in possesso del mio amico / proprietario.Secondo voi, se si lascia la Giulia ferma, diciamo due settimane, al ritorno la batteria potrebbe essere scarica?
Esperienze personali?
Naturalmente la Giulia non ha alcun problema, al momento...
Ma ha anche tanta elettronica a bordo.
sgrat sgrat...
E se fosse da riavviare (no problem per quello) cosa si dovrebbe resettare/riprogrammare?
Denghiù!