INCHIODATA E SPEGNIMENTO IMPROVVISO

🤣🤣
Sandro, ma ti immagini se mentre stanno camminando in autostrada o su una scorrevole lanciati, n'sa mai diu n'c'arriva na busta i plastica i l'esselunga e n'ci vari a n'tuppa direttamente sul radar anticollissione?? Chi succede??


Visualizza allegato 222539


Menomale che o me paisi esselunga un c’è 🤣🤣🤣
 
Dal video che ho visto però prima della frenata automatica si sentiva il segnale acustico, invece quando è successo a me, ha inchiodato subito dopo una svolta, andavo a 20, dal nulla mi stavo ritrovando la testa sbattere contro il parabrezza 😅 però sono pure convinto che un difetto è un difetto e dovrebbe presentarsi spesso, invece è successo solo 1 volta in 2 mesi. Poi i due spegnimenti, sono episodi anche se tutto questo mi preoccupa un po’ perché mi tengo sempre pronto per essere sbalzato fuori. Sinceramente non so che fare, se portarla da un’elettricità se portarla da qualche parte, in ogni caso non credo proprio sia una schilometrata e incidentata perché il motore si sente che è nuovo le sospensioni la
Dirigibilita della macchina, non è “storta” quindi credo che sia un piccolo
Difettuccio sistemabile, ma al momento non riesco a capire che cos’è, spero mi possiate aiutare aprendomi la mente 🤣
Difettuccio?.....caspita...qui si rasenta omicidio
In questo caso penso ad un abbassamento di tensione improvviso, potrebbe essere la batteria che non è più in forma oppure quei relè che qualcuno ha citato
Un abbassamento di tensione,.... la centralina impazzisce poiché non le arriva più sangue al cervello e per un motivo od un altro la macchina potrebbe frenare autonomamente? ed anche violentemente....ma tutto ciò può diventare omicidio colposo....ma si è veramente consapevoli oppure tutto questo ricade nella follia generica?......ma spero vivamente di cadere in errore...
 
Unica inchiodata con annesso allarme sonoro me l’ha data in una strada che non conoscevo con un dosso di rallentamento (in asfalto )a mio giudizio fuori legge , talmente alto che nonostante l’ho attraversato con velocità residua nel beccheggio di frenata ho strisciato il sotto .....
A bhe certo il radar ha visto quella sorta di dosso come una catena montuosa per forza che frena
 
Inchia ora a saperlo che questi catorci controllati da un'elettronica possibilmente fallace.....ne starò ben alla larga.....ma immagino una vettura super ai tech che procede in corsia di sorpasso ed una busta svolazzante intuppa il super sensore di frenata assistita...e lo stesso decide....porca troia devo frenare questa folle corsa....ma anche se il veicolo seguente mantenendo la dovuta distanza di sicurezza....oppure un tir avente una visuale ben più ampia e distante...non riconoscendo il pericolo nella busta svolazzante...ma la stelvio o giulia che precede lo riconosce come tale, così decidendo autonomamente di frenare all'impazzata, il tir non la macina sotto?.....
 
Ma questo aggeggio infernale non si disabilita sopra i 70 km/h? Mi sembra di averlo letto da qualche parte, sbaglio?
 
Ma questo aggeggio infernale non si disabilita sopra i 70 km/h? Mi sembra di averlo letto da qualche parte, sbaglio?
Ma dovrebbe invece essere disabilitato in maniera permanente da chi c'è alla guida.

nel video fa vedere che si può regolare la soglia di allerta su tre livelli. Era meglio che la telecamera frontale sul parabrezza venisse impostata per registrare.
 
Ultima modifica:
Io ho una Super 2.2 mjet diesel cambio manuale 150 cv del 2017. Mi confermate che sul mio modello non esiste sta roba? La mia suona e basta a volte, tra l'altro lo fa a capocchia e già questo mi infastidisce alquanto, ci manca solo che si mette a frenare alla c.... di cane
 
Ma questo aggeggio infernale non si disabilita sopra i 70 km/h? Mi sembra di averlo letto da qualche parte, sbaglio?
Ma questo si spera...anche se a 69Km/h con un inchiodata senza motivo chi sta dietro ti entra profondamente.....
 
  • Like
Reactions: Rino75 e Leonardo00
Io ho una Super 2.2 mjet diesel cambio manuale 150 cv del 2017. Mi confermate che sul mio modello non esiste sta roba? La mia suona e basta a volte, tra l'altro lo fa a capocchia e già questo mi infastidisce alquanto, ci manca solo che si mette a frenare alla c.... di cane
Provalo! Buttati in tangenziale e vedi che fa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una Super 2.2 mjet diesel cambio manuale 150 cv del 2017. Mi confermate che sul mio modello non esiste sta roba? La mia suona e basta a volte, tra l'altro lo fa a capocchia e già questo mi infastidisce alquanto, ci manca solo che si mette a frenare alla c.... di cane

Esiste Esiste.. smanetta
 
  • Triste
Reactions: Leonardo00