Non mi direte che il brake assist è attivo anche a 130 km_h?Menomale che o me paisi esselunga un c’è
Non mi direte che il brake assist è attivo anche a 130 km_h?Menomale che o me paisi esselunga un c’è
No, molto peggio!Maiorana....ma ti pare che le persone sono ignoranti?
Soprattutto a quella velocità.. e sennò che serve??Non mi direte che il brake assist è attivo anche a 130 km_h?
Ma non scherziamo, dai. Un conto è il brake assist per le frenate in città sotto i 40 km/h, un conto è il rallentamento con cruise adattivo.No, molto peggio!
Soprattutto a quella velocità.. e sennò che serve??
è attivo fino a 200 all'ora.. il problema non se lo poneMa non scherziamo, dai. Un conto è il brake assist per le frenate in città sotto i 40 km/h, un conto è il rallentamento con cruise adattivo.
Il mio è stato un frenatone anche se a 10/20 km/h.. ha inchiodato proprio, mi sono spaventato, ma in questi due giorni non mi ha dato nessun problema, devo farle fare la diagnosi, intanto hanno controllato la batteria e dicono che è tutto apposto sia morsetti che batteria in se , vediamo cosa uscirà fuoriRaga in realtà ho scritto inchiodato per attenermi al titolo.....ma non è che mi sono spiaccicato al vetro , è una frenata assistita , non un frenatoneeeee.
Fra l’altro mi è capitato di avere la zona paraurti e vetro sporca con relativo sensore e durante la guida mi è comparso un avviso con scritto di pulire le parti di controllo poiché non era garantito il funzionamento di tali controllori (non ricordo esattamente il messaggio)......quindi credo che abbia un intelligenza il sistema tale da proteggere i passeggeri ed evitare che qualcuno ci entri da dietro .
Fra l’altro credo che durante il rallentamento si accendono le 4 frecce .
Hanno fatto una cosa senza senso...è attivo fino a 200 all'ora.. il problema non se lo pone
È proprio x questo che ero convinto di non averla, io ho il cambio manuale...e se non sono pronto a schiacciare la frizione mi si imballa in mezzo alla strada???? Ma no, non ci posso credere dai, devo capire bene, appena ho tempo faccio un po' di ricerche in rete o sul forum, ho visto che ci sono discussioni in meritoMa questa frenata assistita o autogestita, come si interpone con un cambio manuale?....ovvero se percorro in autostrada di 5 o 6 non so quante marce ha....dopo una frenata resterebbe per esempio nella marcia più alta? arrestando il motore per poi restare ferma a fine frenata?...intuisco con cambio elettronico che verrebbe gestito.....