INCHIODATA E SPEGNIMENTO IMPROVVISO

Tutto questo per me è pura follia...ma sono di parte.. poiché guido una Giulia del 72....ovvero guido e non ho la possibilità di farmi guidare.....
ma proprio stamane dopo aver letto sto fatto della frenata assistita, mentre percorrevo la statale che mi porta a lavoro.....pensavo... ma se per un motivo od un altro dovesse inchiodare....anche procedendo a 120 km/h.. credo proprio che mi verrebbe un infarto...e quando sorpasso con punte di 140 in rientro ... e se inchioda?...o quando si piazza il demente dietro non rispettando la distanza ...e se inchioda non succede un manicomio?....
per fortuna o scacciato via questi incubi...la mia è solo meccanica....se sbaglio è solo colpa mia...e per questo sto attento....

Ma comunque a parte ogni forma di bullismo verso questi mezzi di trasporto super tecnologici...., ma fino a quando era la rigenerazione del fop fap underground..o mazzi e cazzi...o quando era l'albero motore che perdeva il tappo.. o quando era il touch screen che non funzionava, o quando era l'infiltrazione di acqua, o quando era l'assemblaggio fatto a testa di cane, o quando era il fumo dal motore, o quando era il micro differenziale che non può riuscire a sopportare la potenza del motore quadrifoglio, o quando era lo scarrellamento dell'assale anteriore per il famigerato e tanto decantato angolo di Ackerman (già presente dal 64 per inciso,di mia conoscenza ma senza problemi), o quando era il sedile che vibrava....
ma a quanto in mia memoria...l'Alfa Romeo proprio perché pura meccanica non ha mai sopportato l'elettronica...cito alcuni esempi di mia personale esperienza ma sicuramente minimi rispetto a tutto l'applicato...
Alfa 75...rideremo tutti in coro per l'albero di natale presente sul quadro strumenti con segnalazioni a muzzu, ed anche insieme ai pulsanti alza vetro,
Alfa 90 con quadro a led...chi conosce riderà con me.
Alfa 164...apertura baule posteriore...quante risate nel suo procedere
Alfetta 2000 igniezione elettronica...poi risolto perché montata a carburatori....
questo solo per esperienza personale e chissà quante altre megaminchiate potrebbero uscirne fuori se sondaggio verrebbe fatto...
poi mi chiedo....data esperienza acquisita...oggi continui ad insistere con qualcosa che non ti appartiene cara mia amorevole Alfa Romeo?
Ma lo fate apposta nel distruggere qualcosa di buono?
sarà...ma chi lo sa...

• Like
Reactions: kormrider
Poi penso.....ste stronzate costano dai 40 ai 60 mila euro.....pura follia...ribellatevi o voi consumatori....credo proprio che non veniate trattati bene...ma ..contenti voi

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho una Super 2.2 mjet diesel cambio manuale 150 cv del 2017. Mi confermate che sul mio modello non esiste sta roba? La mia suona e basta a volte, tra l'altro lo fa a capocchia e già questo mi infastidisce alquanto, ci manca solo che si mette a frenare alla c.... di cane
C'è su tutte il radar con l'anticollisione.

• Like
Reactions: Leonardo00
🤣🤣
Sandro, ma ti immagini se mentre stanno camminando in autostrada o su una scorrevole lanciati, n'sa mai diu n'c'arriva na busta i plastica i l'esselunga e n'ci vari a n'tuppa direttamente sul radar anticollissione?? Chi succede??

Visualizza allegato 222539

🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣
Sandro, ma ti immagini se mentre stanno camminando in autostrada o su una scorrevole lanciati, n'sa mai diu n'c'arriva na busta i plastica i l'esselunga e n'ci vari a n'tuppa direttamente sul radar anticollissione?? Chi succede??

Visualizza allegato 222539

La mia macchina decide quando e come vuole di frenare a cazzo...nessuno me lo impedisce...se incontra una busta qualsiasi è giusto che frena...
vuoi mettere che l'ho pagata 60 mila euro...ci sarà pure una ragione a questa mia scelta.. o no?

🤣🤣🤣🤣🤣

La mia macchina decide quando e come vuole di frenare a cazzo...nessuno me lo impedisce...se incontra una busta qualsiasi è giusto che frena...
vuoi mettere che l'ho pagata 60 mila euro...ci sarà pure una ragione a questa mia scelta.. o no?
E cazzo neeee vuoi mettere andare a sbattere le corna in grande stile con 60 000 piuli in tutta eleganza e massimo comfort con il climatizzatore acceso?? Se permetti neee io pago, e quando sbatto le corna le voglio sbattere al frescoooo.. va laaa teerunn..

C'è su tutte il radar con l'anticollisione.
E mi è sfuggito cazzarola...sapevo certo del radar e del cicalino ma non so perchè ero convinto che la frenata fosse appannaggio di chi ha il cruise control adattivo

Ma per pensiero fantascientifico...questi super tecnologici veicoli di trasporto, con la forma sensuale ed accattivante che si fregiano di blasonati vecchi marchi gloriosi per indurre il loro acquisto.....ma che hanno dimenticato il passato...nel caso fortuito potrebbero essere controllati da agenti esterni?.....

• Like
Ma per pensiero fantascientifico...questi super tecnologici veicoli di trasporto, con la forma sensuale ed accattivante che si fregiano di blasonati vecchi marchi gloriosi per indurre al loro acquisto.....ma che hanno dimenticato il passato...nel caso fortuito potrebbero essere controllati da agenti esterni?.....
Un qualunque impulso IEM come l'esperimento del Dvce con Marconi..

Un qualunque impulso IEM come l'esperimento del Dvce con Marconi..
Ma che stai dicendo?.. perciò tu pensi che il mio veicolo pagato 60 mila euro potrebbe essere controllato a piacimento da altri?.....ma tutto ciò è impossibile....sei sempre il solito nello scrivere queste farneticazioni......ma ti pare perché hanno installato queste antenne non ricordo come le chiamano...5 b o non ricordo.....è solo....così il telefono prende meglio....
sti esperimenti di Marconi, Tesla, Maiorana....ma ti pare che le persone sono ignoranti?

X