INCHIODATA E SPEGNIMENTO IMPROVVISO

Per quanto riguarda la frenata potrebbe essere la frenata di emergenza che si attiva se vede un ostacolo.. anche a me una volta è capitato che frenasse di botto senza alcun motivo perchè probabilmente qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore
Condivido questa ipotesi.
 
Per quanto riguarda la frenata potrebbe essere la frenata di emergenza che si attiva se vede un ostacolo.. anche a me una volta è capitato che frenasse di botto senza alcun motivo perchè probabilmente qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore
Ma tutto questo è uno scherzo?....qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore!!!!!.....ma se il sensore viene ingannato da qualcosa o impazzisce per i fatti suoi mentre si percorre strada possibilmente in sorpasso.....non è un pochino pericoloso?
 
Ma tutto questo è uno scherzo?....qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore!!!!!.....ma se il sensore viene ingannato da qualcosa o impazzisce per i fatti suoi mentre si percorre strada possibilmente in sorpasso.....non è un pochino pericoloso?
🤣🤣🤣🤣🤣

In fca studiano chissà quali cazzi!!!

 
Ma tutto questo è uno scherzo?....qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore!!!!!.....ma se il sensore viene ingannato da qualcosa o impazzisce per i fatti suoi mentre si percorre strada possibilmente in sorpasso.....non è un pochino pericoloso?
A me senza un possibile motivo non ha mai frenato, diciamo che in due o tre casi nell’arco di 4 anni ha dato un colpetto di freni quando ha visto un corpo fermo a lato della strada immediatamente prima di una curva, oppure arrivando spediti in una piccola rotonda prima di aver girato: per il sensore ci stavo andando a sbattere ma un istante dopo avrei girato.

🤣🤣🤣🤣🤣

In fca studiano chissà quali cazzi!!!

Beh questa volta non gli si può dire granché, i sistemi hanno superato brillantemente i test specifici (vedi ultima parte):
 
  • Like
Reactions: kormrider
A me senza un possibile motivo non ha mai frenato, diciamo che in due o tre casi nell’arco di 4 anni ha dato un colpetto di freni quando ha visto un corpo fermo a lato della strada immediatamente prima di una curva, oppure arrivando spediti in una piccola rotonda prima di aver girato: per il sensore ci stavo andando a sbattere ma un istante dopo avrei girato.


Beh questa volta non gli si può dire granché, i sistemi hanno superato brillantemente i test specifici (vedi ultima parte):
Eccellente nulla da dire. La scocca assorbe in una maniera Mai vista. Per quanto riguarda la strumentazione di sicurezza tutto va bene fino quando funziona... il problema sorge appunto quando l'elettronica va a quel paese..

Si può essere sempre cosí più dipendenti dai sensori??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Dal video che ho visto però prima della frenata automatica si sentiva il segnale acustico, invece quando è successo a me, ha inchiodato subito dopo una svolta, andavo a 20, dal nulla mi stavo ritrovando la testa sbattere contro il parabrezza 😅 però sono pure convinto che un difetto è un difetto e dovrebbe presentarsi spesso, invece è successo solo 1 volta in 2 mesi. Poi i due spegnimenti, sono episodi anche se tutto questo mi preoccupa un po’ perché mi tengo sempre pronto per essere sbalzato fuori. Sinceramente non so che fare, se portarla da un’elettricità se portarla da qualche parte, in ogni caso non credo proprio sia una schilometrata e incidentata perché il motore si sente che è nuovo le sospensioni la
Dirigibilita della macchina, non è “storta” quindi credo che sia un piccolo
Difettuccio sistemabile, ma al momento non riesco a capire che cos’è, spero mi possiate aiutare aprendomi la mente 🤣
 
Ribadisco comunque il fatto che quando la macchina ha frenato di botto non c’era nessuno ne davanti ne dietro, l’unica cosa che ricordo è che qualche millesimo di secondo prima che si spegnesse ho preso un fosso , l’unica cosa che potrei atrribuire sarebbe un falso contatto ma senza segnali acustici e ne niente mi sembra un po’ difficile
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Dal video che ho visto però prima della frenata automatica si sentiva il segnale acustico, invece quando è successo a me, ha inchiodato subito dopo una svolta, andavo a 20, dal nulla mi stavo ritrovando la testa sbattere contro il parabrezza 😅 però sono pure convinto che un difetto è un difetto e dovrebbe presentarsi spesso, invece è successo solo 1 volta in 2 mesi. Poi i due spegnimenti, sono episodi anche se tutto questo mi preoccupa un po’ perché mi tengo sempre pronto per essere sbalzato fuori. Sinceramente non so che fare, se portarla da un’elettricità se portarla da qualche parte, in ogni caso non credo proprio sia una schilometrata e incidentata perché il motore si sente che è nuovo le sospensioni la
Dirigibilita della macchina, non è “storta” quindi credo che sia un piccolo
Difettuccio sistemabile, ma al momento non riesco a capire che cos’è, spero mi possiate aiutare aprendomi la mente 🤣
In questo caso penso ad un abbassamento di tensione improvviso, potrebbe essere la batteria che non è più in forma oppure quei relè che qualcuno ha citato
 
Ma tutto questo è uno scherzo?....qualcosa sulla strada ha ingannato il sensore!!!!!.....ma se il sensore viene ingannato da qualcosa o impazzisce per i fatti suoi mentre si percorre strada possibilmente in sorpasso.....non è un pochino pericoloso?
🤣🤣
Sandro, ma ti immagini se mentre stanno camminando in autostrada o su una scorrevole lanciati, n'sa mai diu n'c'arriva na busta i plastica i l'esselunga e n'ci vari a n'tuppa direttamente sul radar anticollissione?? Chi succede??


Esselunga-sacchetto-standard-settembre-2017.jpg



 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Unica inchiodata con annesso allarme sonoro me l’ha data in una strada che non conoscevo con un dosso di rallentamento (in asfalto )a mio giudizio fuori legge , talmente alto che nonostante l’ho attraversato con velocità residua nel beccheggio di frenata ho strisciato il sotto .....