Incidente stelvio quadrifoglio

no, vai da un gommista di fiducia, oppure in alfa, e ti fai controllare tutti gli angoli di convergenza, campanatura , incidenza dei tutta l'auto, e saprai subito nel giro di 10 min. lo stato generale
È vero ma se non sono a posto gli allineamenti tocca andare in dima...

• Like
Reactions: Antonio156alfa
È vero ma se non sono a posto gli allineamenti tocca andare in dima...
meglio che verifichi tu personalmente subito, non aspettarti niente dal perito, lui pur di far spendere il meno possibile a queste sottigliezze, cerca di tirare dritto, poi ovvio che i problemi ce li hai tu, togliti questo dubbio, puoi farti rivalere sull'assicurazione

• Like
Reactions: kormrider e Ro60
grazie ma è un lavoro che il carrozziere pensava di fare (almeno con termini diversi, ho capito la stessa cosa...!)

• Like
Reactions: alessandrosx e Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
Ho notato parecchi post pubblicati dopo il n°33 dell'utente syrsylvan che sono chiaramente OT, Rientrate nel tema della discussione o vengono inevitabilmente cancellati. Pero' vorremmo evitare questo lavoro inutile...
Grazie a tutti

buongiorno, solo un aggiornamento. Il centro Alfa avrebbe consegnato al carrozziere un paraurto non compatibile. I sensori dell'airbag sarebbero posizionati diversamente. Mi ha confermato di avere dato il numero di telaio corretto, ora aspetta uno compatibile. Sarà che i paraurti della Quadrifoglio sono diversi dagli altri paraurti? la mia è una 2020, sarà che hanno effettuato modifiche successivamente? Qualcuno ha una idea?

A me viene l'idea che stiano cercando di contenere i costi di questa riparazione montando roba non originale.

buongiorno, solo un aggiornamento. Il centro Alfa avrebbe consegnato al carrozziere un paraurto non compatibile. I sensori dell'airbag sarebbero posizionati diversamente. Mi ha confermato di avere dato il numero di telaio corretto, ora aspetta uno compatibile. Sarà che i paraurti della Quadrifoglio sono diversi dagli altri paraurti? la mia è una 2020, sarà che hanno effettuato modifiche successivamente? Qualcuno ha una idea?
Sensori dell'airbag nel paraurti posteriori? Forse sensori di parcheggio.
Il paraurti posteriore della QV e' diverso rispetto a quello delle altre versioni per via della conformazione per all'alloggiamento dei terminali di scarico e del dam.

• Like
Reactions: maurinoBO
Sensori dell'airbag nel paraurti posteriori? Forse sensori di parcheggio.
Il paraurti posteriore della QV e' diverso rispetto a quello delle altre versioni per via della conformazione per all'alloggiamento dei terminali di scarico e del dam.
si si, pensavo parcheggio ma ho scritto airbag. Quindi avrano inviato un paraurto non QV. Immagino qualcuno non abbia fatto bene il suo lavoro se è stato communicato il numero del telaio dell'auto.

si si, pensavo parcheggio ma ho scritto airbag. Quindi avrano inviato un paraurto non QV. Immagino qualcuno non abbia fatto bene il suo lavoro se è stato communicato il numero del telaio dell'auto.
Sicuramente...Pensa che quando avevo Giulietta ordinarono in garanzia la plancia del cruscotto che anziche' arrivare a Ferrara fu' invita a Cagliari..pero' quella era ma il destinatario non proprio!!
Arrivera' quella giusta vedrai.

X