Incidente stelvio quadrifoglio

Potrebbero riferirsi ai sensori angolo cieco, ma anche fosse devono fornire il ricambio, e non ho dubbi che alfa lo faccia. Ergo la colpa è’ del carrozziere, oppure ci sfugge altro

non so....cosa mi consigli di fare? non penso possa dire ora all'assicurazione di cambiarmi il carrozziere...?

- Informazione Pubblicitaria -
a me suona tutto strano..
ste centraline dovrebbero essere come il paraurti: dal telaio si ricava il ricambio. non capisco perchè al carrozziere arrivi un paraurti nuovo ma soprattutto una centralina nuova.

ste centraline dovrebbero essere come il paraurti: dal telaio si ricava il ricambio. non capisco perchè al carrozziere arrivi un paraurti nuovo ma soprattutto una centralina nuova.
E sopratutto centraline(che poi dovrebbero essere sensori) a spese di chi?

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
già dovrebbero essere sensori. centraline nel paraurti non ce ne sono

Carrozzeria convenzionata o cessione del credito?
convenzionata.
perche (ripeto solo quello che mi ha detto) la configurazione del paraurto sarebbe stata modificata e i precedenti sensori non sono allineati
E sopratutto centraline(che poi dovrebbero essere sensori) a spese di chi?
dell'assicurazione (ho anche la casko) e sono andato dalla carrozzeria convenzionata che mi ha suggerito il mio assicuratore.

convenzionata.

perche (ripeto solo quello che mi ha detto) la configurazione del paraurto sarebbe stata modificata e i precedenti sensori non sono allineati

dell'assicurazione (ho anche la casko) e sono andato dalla carrozzeria convenzionata che mi ha suggerito il mio assicuratore.
Pessima scelta se non si conosce personalmente il carrozziere e il suo modo di lavorare. In convenzione le carrozzerie hanno limiti di budget imposti dalle compagnia, sia per le ore di lavoro che per i ricambi

• Like
Reactions: kormrider
Le carrozzerie non sempre si possono scegliere. Le assicurazioni sempre più spesso inseriscono dei vincoli economici per indirizzare il Cliente presso le carrozzerie convenzionate.

• Like
Reactions: alessandrosx
Le carrozzerie non sempre si possono scegliere. Le assicurazioni sempre più spesso inseriscono dei vincoli economici per indirizzare il Cliente presso le carrozzerie convenzionate.
Bisognerebbe vedere la polizza. Alcune compagnie abbassano il premio se si sceglie la formula con solo carrozzeria convenzionata

• Like
Reactions: andreanero
X