igoroptik
Alfista Megalomane
- 20 Novembre 2020
- 2,732
- 1,855
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2 150cv
Si ma occhio che a piegarti sei tu e lui sta dietro dicendoti vuoi una manoIntendi della chiave telescopicaquella da 35
Il MANGANELLO![]()
Ai ragione, loro sono tutti uguali dalla faccia e dalla voce si capisce che ha bisogno di un trattamento posteriore intensivoSi ma occhio che a piegarti sei tu e lui sta dietro dicendoti vuoi una mano![]()
In questo caso l'ignoranza è un bene, preferisco non scoprire..è un enigma tutta da scoprire
Nemmeno io non conosco la situazione e solo quello che ho sentito.In questo caso l'ignoranza è un bene, preferisco non scoprire..
P/S
Ignorante in questo caso inteso come colui che ignora..
E si, i tempi cambiano e anche noi diventiamo meno umani, perché pensiamo solo a noi stessi. E abbiamo paura di dare una mano.scherzando avete aperto un argomento delicato..... in passato ti fermavi a aiutare qualcuno senza pensarci, adesso hai paura che sia una trappola e tiri dritto, centralizzata bloccata. Se tentano di fermarti sporgendosi in strada, clacson lampeggi e piede in fondo.
La fine del mondo sarà una guerra contro l'intelligenza artificiale incontrollabile.qll che dice andrea è vero.. nei piccoli centri si è ancora abbastanza tranquilli ma nelle città se ne sentono di continuo.
se poi capita di veder qualcuno a bordo strada e non ci si fida a fermarsi, visto che adesso c'è la tecnologia, si può dire "hey siri chiama 113/112" allontanandosi