Re: Dare piu sprint alla 147 1.6 105 cv
guarda.... secondo me come ho gia detto dipende dall auto in esame.... se vuoi ho amici che cn la mia stessa auto dicono che hanno raggiunto la vel. max e non e affatto xxx ma circa xxx.... secondo me la mia dopo la rimappa, sento delle differenze in accellerazione e sugli alti... poi ovviamente ogniuno la pensa come vuole in base alle sue esperienze.. cmq un aspirato benzina 10% max li mette su dopo rimappatura....
ma, credimi, rispetto a prima si sente la differenza.... credo di aver acquistato piu ripresa e un po piu di potenza.... almeno un po rispetto prima....
tecnomotion, scusami, ma se monto un filtro sportivo a pannello, riesco ad avere un po piu di sound o no?
Hai fatto molta confusione con i "quote",ho dovuto sistemare i messaggi,inoltre,hai postato più messaggi a poca distanza di tempo,dovresti prestare più attenzione,utilizza il tasto multiquote,per rispondere a più utenti..
Detto questo,ho dovuto editare anche le velocità,in quanto non esiste nessun luogo pubblico dove si riescono a raggiungere..
Per quanto riguarda il tachimetro,ha uno scarto medio del 7%,quindi,a teorici 200 km/h indicati,la velocità reale è di 186 km/h,che è esattamente quella dichiarata..
L'effetto placebo,dopo una rimappatura,prende sempre il sopravvento,4/5 cv non li sentirai mai,l'unica cosa che si avverte,è l'acceleratore un pò più pronto e meno buchi d'erogazione,le prestazioni rimangono invariate,ci vuol ben altro per sentire la differenza..:fragend013: