Re: Trapianto motore
Se trovi il motore in buone condizioni con circa 1500€ dovresti fare tutto, altro che 3.2 GTA, già lo stato si frega il 30% del lordo in busta....
Grazieeee a tutti le risposte intanto io avevo pensato a questa modifica perchè leggendo sul forum ho praticamente visto che facendo scarico completo ( io ho montato collettori 145 senza precat. e adesso non so perchè ho il minimo ballerino bhoo, centrale ad una pancia e finale sportivo), filtro a pannello bmc, tubo aspirazione gta e riprofilatura corpo farfallato dopo rimappa si guadagna praticamente 10 12 cavalli è per questo che chiedevo se ne vale la pena lavorare sul 1.6.
Per la GTA ci avevo anche pensato ma con tutti i controlli fiscali una macchina 3.2 ti chiama subito l agenzia delle entrate anche se non evadi praticamente niente ( sono dipendente) ma se secondo loro non te la puoi permettere ti mazzolano e punto.
Se trovi il motore in buone condizioni con circa 1500€ dovresti fare tutto, altro che 3.2 GTA, già lo stato si frega il 30% del lordo in busta....