Di sicuro sarà un pò sporchetto, per forza di cose....Ma se non c'è una reale necessità io lascerei tutto come è.....
Senza fare cose folli, potresti mettere alberi a camme sportivi e magari riabbassare la testata, ma non oltre al 11,5:1 e rimappi sensatamente concigliando con lo scarico che hai.Ciao ragazzi io posseggo una 147 1.6 t.s. 120 cv visto che vorrei potenziarlo ma per aumentare sostanzialmente i cavalli bisogna spendere tantissimo, è possibile un trapianto con un 2.0 twin spark? Penso che la spesa alla fine sia simile.
Cosa comporterebbe e quali modelli potrebbero andar bene l euro 3 che monta propio la 147?
Grazie.
però così non è registrato nel libretto come 2.0 e quindi devi riomologarlo, se vuoi spendere meno ti converebbe la Romania, la Germania te la prova su pista della WV per vedere come si comporta, poi regolarizzi anche l'assicurazioneSpero che ti ti renda conto che quello che hai intenzione di fare è illegale e pericoloso per te e per gli altri. I freni della tua macchina sono studiati e collaudati per il motore che hai non per il 2.0cc
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Ciao ragazzi io posseggo una 147 1.6 t.s. 120 cv visto che vorrei potenziarlo ma per aumentare sostanzialmente i cavalli bisogna spendere tantissimo, è possibile un trapianto con un 2.0 twin spark? Penso che la spesa alla fine sia simile.
Cosa comporterebbe e quali modelli potrebbero andar bene l euro 3 che monta propio la 147?
Grazie.
Bravo.... Questa e la cosa piu sensata che sia stata scritta in questo 3D. :thumbup:C'è da dire anche che con quello che gli costa fa prima a comprare una GTA che con 8/9.000 euro la si trova, e poi si che è tutto un altro andare.