Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

Riferimento: Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

vai di 147 e non ti pentirai, è una macchina con (vera) impostazione sportiva, alla prima curva ti sarà ben chiaro; con il 2.0 TS hai cavalleria a disposizione in ogni momento e un sound che oggi non trovi più.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Riferimento: Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

Beh, con le vostre risposte ragazzi, mi avete proprio convinto :) Tra le due credo proprio che sceglierò la 147 :D
Per Antonio86, grazie, hai tirato fuori un bel discorso al quale non avevo pensato.. anch'io credo che qui da me il 1.4 soffrirebbe e non poco.. Ora dovrò partire qualche giorno per lavoro, poi inizierò a rompere le palle al concessionario :D
Nel frattempo, se avete voglia e tempo provate a guardare questo altro mio 3d, che riguarda sempre la 147 https://forum.clubalfa.it/tagliandi...bio-cinghia-di-distribuzione-147-2-0-t-s.html
Prima di prenderla (ammesso che la prenda) voglio risolvermi sto dubbio (secondo me il concessionario, se la macchina necessita di sostituzione della cinghia, dovrebbe sostituirla prima di venderla).
Vi ringrazio :)
 
Riferimento: Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

ho letto il tuo 3d, e come ti diceva M@urizio dovresti cambiarla, perchè nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto 5 anni o 60000 km, oppure 4 anni in condizioni gravose. i km sono pochi, ma come età è vicina alla scadenza e quindi falla cambiare.
 
Riferimento: Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

Beh, con le vostre risposte ragazzi, mi avete proprio convinto :) Tra le due credo proprio che sceglierò la 147 :D
Per Antonio86, grazie, hai tirato fuori un bel discorso al quale non avevo pensato.. anch'io credo che qui da me il 1.4 soffrirebbe e non poco.. Ora dovrò partire qualche giorno per lavoro, poi inizierò a rompere le palle al concessionario :D
Nel frattempo, se avete voglia e tempo provate a guardare questo altro mio 3d, che riguarda sempre la 147 https://forum.clubalfa.it/tagliandi...bio-cinghia-di-distribuzione-147-2-0-t-s.html
Prima di prenderla (ammesso che la prenda) voglio risolvermi sto dubbio (secondo me il concessionario, se la macchina necessita di sostituzione della cinghia, dovrebbe sostituirla prima di venderla).
Vi ringrazio :)


Chiaramente se la prendi da un concessionario avrai la garanzia di 1 anno per legge...è un pò rognosa come procedura, ma portala in un 'officina autorizzata e fai fare tutto ciò che la casa richiede se dovuto....
 
Riferimento: Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

Secondo me 147 a occhi chiusi...la mito mi sembra piuttosto sopravvalutata...la 147 è più auto e soprattutto pluricollaudata....e non dimenticare che per eventuali pezzi di ricambio sarà più facile trovarne....è un auto che c è da 10 anni!
Poi i gusti son gusti figurati io ho comprato da poco una gtv 2000 del 97!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Riferimento: Indeciso: 147 2.0 T.S 150hp o Mito 1.4 TB 155hp?

Ma poi questa 147 è arrivata? L'hai comprata come ti trovi? :)
 
Molto bella i miei complimenti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimentoni, è tenuta benissimo e poi ha tutto, ottimo acquisto.
 
X