A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Perché lo dovrebbe fare solo la tua?Esatto zio palm ha capito bene quello che ho descritto e ciò che si vede nella foto. Poi uno può dire quello che vuole, che non sono stati fatti dispositivi appositi o che si pensi che la gente qui non sappia fare dei conti peraltro semplici. Però una cosa che funziona così è totalmente inutile,oppure difettosa. Comunque ho ricevuto lezioni di matematica e nessuno mi ha ancora detto "si anche la mia Giulia fa così" o viceversa. Chiaro poi la macchina va tenuta sempre rifinita, però può capitare quella volta che si arriva lunghi... E sarebbe bello poter contare sull affidabilità di un prodotto.
Insomma é un po' come usare un preservativo e incrociare le dita.
Di questa caratteristica se ne è parlato parecchie volte qui sul forum, per cui da un certo punto di vista potevi utilizzare la funzione “cerca” per verificare che la tua domanda non fosse già stata fatta in precedenza: io e qualcun’altro abbiamo pensato gentilmente di risponderti lo stesso, personalmente senza pensare che ciò avrebbe offeso la controparte, fa parte dello spirito amichevole che si è instaurato da parecchio tempo qui, se ciò ti irrita eviterò di rispondere alle tue domande in futuro.