Indicatore livello olio Giulietta

ciao, sono entrato in alfa obd e ho attivato 'oli indicator' in enable, ma sulla mia non appare niente
Hai fatto anche allineamento proxy?
Riguardati il video del post 39

- Informazione Pubblicitaria -
penso sia attivabile solo per quelle prodotte nella prima serie, tra 2010 e 2013
penso anch'io, infatti la mia sul quadro matrix appare già il menù ridotto ,le altre voci sono sull'uconnect, ho provato abilitarle sul matrix , ma senza esito :(

sui benzina non funziona per mancanza sensore
certo che si perdono in cavolate, cosa costa abilitare la funzione di reset livello olio, questo è solo un avviso che compare ogni 8000 km sul matrix e non necessita sensori, è solo a livello di software, già presente da diversi anni su lancia y e fiat 500 e panda, noi con alfa, costate qualche migliaio di euro in + ,con motori benzina multiair, non ci hanno messo niente, 3^ mondo...

• Like
Reactions: giuprova
Alessandrosx la penso come te . Sulla mia vecchia auto del 1999 ad ogni accensione mi dava il livello dell'olio e ora in una auto di fascia più alta come la Giulietta di 20 anni dopo non c'è . Guardando in giro con gli stessi soldi mi sono reso conto che ci sono auto che danno un sacco di cose in più . Mi disapice molto per questo grande marchio italiano da questo punto di vista .

Alessandrosx la penso come te . Sulla mia vecchia auto del 1999 ad ogni accensione mi dava il livello dell'olio e ora in una auto di fascia più alta come la Giulietta di 20 anni dopo non c'è . Guardando in giro con gli stessi soldi mi sono reso conto che ci sono auto che danno un sacco di cose in più . Mi disapice molto per questo grande marchio italiano da questo punto di vista .
per non parlare di telecamera e sistemi di ausilio alla guida già presenti su panda e fiat 500 dal 2012, almeno su mito e giulietta avrebbero duvuto essere di serie

X