tu dice che entra dalla guarnizione del bagagliaio e dalle guarnizioni delle portiere: e come faccio a vedere che non hanno piu tenuta?controlla guarnizione bagagliaio e qll portiere. anche controtelaio in lamiera delle portiere
tu dice che entra dalla guarnizione del bagagliaio e dalle guarnizioni delle portiere: e come faccio a vedere che non hanno piu tenuta?controlla guarnizione bagagliaio e qll portiere. anche controtelaio in lamiera delle portiere
io non dico che entra da li. dico di guardare o far controllare qll che sono le prime indiziate.. le guarnizioni servono a non far entrae acquatu dice che entra dalla guarnizione del bagagliaio e dalle guarnizioni delle portiere: e come faccio a vedere che non hanno piu tenuta?
apri il cofano e controlla che nella vasca sotto i tergicristalli non sia allagata causa detriti che ostruiscono lo scolo. Perche in questa situazione l acqua filtra sia dai montanti che dalla presa daria oltre i cavi che passano dentro l abitacolo.ok. grazie.
come ti ho detto, oltre alle portiere la quali devi controllare (fori ostruiti e infiltrazioni dal contropannello che a porta chiusa cadono sopra il battitacco e si riversano nella moquette) devi controllare che non vi sia acqua sotto i tergi, perche se allagata la vasca che richiama l acqua piovans, entra poi nell abitacolo sia da sotto il cruscotto che da dentro i longheroni sotto i battitacco....ma ho anche tutta la parte posteriore bagnata...lato guida...
...ma ho anche tutta la parte posteriore bagnata...lato guida...
vasca anteriore...ma ho anche tutta la parte posteriore bagnata...lato guida...
Grazie per la risposta.controtelaio portiera