Info 159/ 1.8 conversione gpl

W

wharol

Utente Cancellato
Salve a tutti so che non siete d'accordo a trasformare le alfa a gpl ma per vari motivi che non vi elenco sto valutando di cambiare la mia 156 a gpl (causa rottura guarnizione testata e alto kilometraggio 260mila) con una 159 a benzina. Ho letto su vari forum che codesta macchina ha un motore di provenienza GM è non adatto alla conversione a gpl per vai della sua debolezza alle valvole. In poche parole non è un mulo da soma come il ts della 156.Che info avete a riguardo.Grazie a tutti.
 
Anch io lo sto valutando ma il 1.8 non mi convince tanto a sentire i pareri di chi lo ha
 
Per non parlare del jts che non è affatto compatibile con il gpl
 
Lo so che jtd non sono compatibili. Sono in alluminio vero?
 
Salve a tutti so che non siete d'accordo a trasformare le alfa a gpl ma per vari motivi che non vi elenco sto valutando di cambiare la mia 156 a gpl (causa rottura guarnizione testata e alto kilometraggio 260mila) con una 159 a benzina. Ho letto su vari forum che codesta macchina ha un motore di provenienza GM è non adatto alla conversione a gpl per vai della sua debolezza alle valvole. In poche parole non è un mulo da soma come il ts della 156.Che info avete a riguardo.Grazie a tutti.
Io invece sapevo che il 1,8 è l'unico motore della 159 gasabile senza problemi....
 
Un mio cliente mi diceva addirittura che un impiantista si era rifiutato di gasarla.
 
Alcuni mesi fa ho parlato mentre facevo il pieno di benzina alla mia spider con un signore che stava facendo il pieno di gpl nella pompa accanto alla sua 159 e mi ha detto che montava il 1.8....per cui bisogna capire quale tipo di impianto è più adatto ma a quanto pare è fattibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto