Sulla fiat uno di 20 anni fa erano di serie ...Io sulla exclusive ce l'ho la regolazione lombare. Se volevi queste cose dovevi informarti prima di comprarla e richiederle.
Sulla fiat uno di 20 anni fa erano di serie ...Io sulla exclusive ce l'ho la regolazione lombare. Se volevi queste cose dovevi informarti prima di comprarla e richiederle.
in alfa fanno le auto , non necessariamente chi risponde al telefono sa esattamente di cosa parla ( anzi , spesso non ha idea di cosa parla ) .Io leggo i manuali di istruzioni e ho scritto quanto letto .Poi sta a te crederci o non crederci..Conosco bene il riscaldatore ausiliario perchè è l'unico optional che non ho e che metterò appena possibile.A me ha detto che ha chiesto direttamente all'alfa e gli hanno risposto che se fuori non ci sono -5°C non parte.
in alfa fanno le auto , non necessariamente chi risponde al telefono sa esattamente di cosa parla ( anzi , spesso non ha idea di cosa parla ) .Io leggo i manuali di istruzioni e ho scritto quanto letto .Poi sta a te crederci o non crederci..Conosco bene il riscaldatore ausiliario perchè è l'unico optional che non ho e che metterò appena possibile.
Se mi dai una mail ti mando il file delle istruzioni e decidi da te chi ha ragione e chi no.
Ti ho detto che c'è una procedura specifica per attivarlo, se non sbaglio sul LUM c'è scritto, adesso non ho tempo x verificare, ma ne sono certo.Ok allora come faccio ad assicurarmi che funzioni? Perché Appena accendo la macchina, adesso che fuori è freddo, la ventola in auto rimane ad 1 sola tacca di velocità e non manda aria, dopo qualche minuto la macchina scalda e inizia ad arrivare l'aria calda. Non so se la preleva dal motore o se accende la resistenza addizionale.
Sicuramente posso dirti che la resistenza ce l'ho perché mi controllarono su Eper in officina ed è una exclusive.
Come fai a vedere da eper se ha questi sensori? Io quando vado su eper dal vin ho visto una schermata che indica varie cose, ma non sono esatte, dice che ho il sedile passeggero regolabile in altezza, ma non lo ha?Lo compri in un magazzino ricambia alfa. Devi smontare la griglia dei motorini dei tergia per vedere se c’è. Oppure se mi scrivi il vin in privato posso vedere io su eper se è montato sulla tua auto o no. Se è una exclusive direi di si però
Io il ricircolo di quest'auto non lo capisco, premesso che il motorino a me funziona, chiude ed apre, testato sia in movimento che con il cambio del rumore all'apertura e chiusura ricircolo, ma quello che non capisco è perché io lo metto su A e poi dopo un po' la A la ritrovo disinserita? In pratica mi ritrovo con il riciclo aperto e senza nessuna spia accesa, né la A, né il ricircolo.il sensore è nella zona dove risiedono i motorini dei tergi. tutti hanno le 3 funzioni. aperto, chiuso, automatico. in automatico, regola la chiusura e apertura in base alla temperatura interna/esterna. se hai il sensore odori (quindi anche quello umidità, sono abbinati insieme) aggiunge alla gestione del ricircolo anche i dati di umidità e inquinamento. puoi fare una prova per vedere che non sia rotto il motorino che apre e chiude il ricircolo (è capitato a molti di noi): metti la ventola al massimo, poi chiudi il ricircolo e lo riapri, da aperto a chiuso cambia ilrumore, chiuso fa molto più rumore. se non cambia il motirino è rotto, altrimenti o non hai il sensore odori o è rotto.
ci sono minimo 3 o 4 modi . il riscaldatore addizionale ha 2 relè che si dovrebbero sentire scattare, ha un paio di fusibili nel vano motore che si possono estrarre e vedere se sono efficienti oppure si può mettere un tester in portata amperometrica e vedere se la resistenza assorbe corrente.Oppure si può estrarre la resistenza dall'alloggiamento e verificare che scalda.Tutte cose che un elettrauto che sia degno del nome può fare in 2 minutiOk allora come faccio ad assicurarmi che funzioni? Perché Appena accendo la macchina, adesso che fuori è freddo, la ventola in auto rimane ad 1 sola tacca di velocità e non manda aria, dopo qualche minuto la macchina scalda e inizia ad arrivare l'aria calda. Non so se la preleva dal motore o se accende la resistenza addizionale.
Sicuramente posso dirti che la resistenza ce l'ho perché mi controllarono su Eper in officina ed è una exclusive.
ci sono minimo 3 o 4 modi . il riscaldatore addizionale ha 2 relè che si dovrebbero sentire scattare, ha un paio di fusibili nel vano motore che si possono estrarre e vedere se sono efficienti oppure si può mettere un tester in portata amperometrica e vedere se la resistenza assorbe corrente.Oppure si può estrarre la resistenza dall'alloggiamento e verificare che scalda.Tutte cose che un elettrauto che sia degno del nome può fare in 2 minuti
potresti avere il sensore umidità, fa così anche il mio, per evitare di appannare ogni tanto lo spegne anche se lo imposti manualmenteIo il ricircolo di quest'auto non lo capisco, premesso che il motorino a me funziona, chiude ed apre, testato sia in movimento che con il cambio del rumore all'apertura e chiusura ricircolo, ma quello che non capisco è perché io lo metto su A e poi dopo un po' la A la ritrovo disinserita? In pratica mi ritrovo con il riciclo aperto e senza nessuna spia accesa, né la A, né il ricircolo.
Per non parlare poi che se io chiudo il ricircolo lui decide di riaprirlo.
Non lo capisco.