Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Devi avere il sensore odori per usufruire di ciò. Inoltre, credo che il sensore analizzi la presenza di CO2 nell'aria, non di odori sgradevoli.
 
Esatto il sensore umidità/odori , nel suo caso presente in quanto exclusive , si attiva solo in caso d'inquinanti.....
Un conto e captare il CO2 , un conto stabilire quali sono gli odori sgradevoli......
 
Un ultima domanda (anche se sicuramente è già stato detto) . Perchè a volte appena accendo mi lampeggiano le temperature per 3/4 volte ?
 
Perché il la temperatura nell'abitacolo non ha ancora raggiunto il valore impostato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Perché il la temperatura nell'abitacolo non ha ancora raggiunto il valore impostato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No. Perchè hai impostato delle temperature più basse di quella esterna, ed il compressore del clima è disattivato. Leggasi: "mi hai impostato delle temperature che non potrò mai soddisfare".
 
Aaaahhh ok, quindi se metto una temperatura più bassa ma senza clima (quindi solo ventilazione)
 
No. Perchè hai impostato delle temperature più basse di quella esterna, ed il compressore del clima è disattivato. Leggasi: "mi hai impostato delle temperature che non potrò mai soddisfare".

Aaaah bene. Ma allora perché smette di lampeggiare?? Se smette magari poi una crede che faccia quello che gli è stato chiesto..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
forse lampeggia un po per "avvisarti" che non potrà raggiungere quella temperatura senza clima acceso

tanto da per scontato che nel momento in cui cambi temperatura stai guardando li e non la strada, e quindi che in ogni caso lo vedi lampeggiare (e quindi ne sei al corrente)
 
C'è un bellissimo libricino chiamato LUM (Libretto Uso e Manutenzione) che dovrebbero consegnare insieme alla Giulietta, alla consegna del veicolo, che spiega questa e tante altre belle cose... ;) :allesmoegliche009:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lascio sempre il ricircolo automatico inserito e funzione AUTO ho la versione exclusive quindi con sensore umidita e odori. La cosa che non capisco è che la relativa spia si spegne e capita puntualmente quando sembra intervenire il ricircolo dell'aria ( riscaldamento acceso a vettura appena avviata e temperatura esterna molto fredda o aria esterna inquinata )