Ciao a tutti ragazzi.....da qualche settimana ho un problema particolare con il climatizzatore.
Premesso che mi sono letto il manuale per vedere se trovavo qualcosa in merito e non ho trovato nulla e NON ho il sensore antiodori montato.
Il problema è questo, durante la marcia il clima va come in "blocco parziale" nel senso che il tasto auto si spegne, il ricircolo mi si imposta in automatico in "aperto" ma io posso comunque regolarmi manualmente temperatura e velocità delle ventole.
Facendo spesso una strada piena di gallerie però vorrei poter chiudere l'accesso all'aria esterna per non morire soffocato, ma non riesco...il tasto del ricircolo non da segni di vita, per quanto lo prema, lo tenga premuto per qualche secondo (inutile lo so) non si schioda dalla posizione in cui è, ovvero tutto spento senza ricircolo attivo, stessa identica cosa per il tasto auto, non da segni di vita.
La cosa non dura 1 minuto come potrebbe essere per l'apertura forzata scritta nel manuale (che non dovrei nemmeno avere non avendo l' aqs) ma dura per ore consecutive.
Unica soluzione trovata è fermarmi, spegnere e riaccendere l'auto....un po (molto) seccante. Dal riavvio funziona tutto.
Devo sentire la concessionaria o è gia capitato a qualcuno e se si come ha risolto?