Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

ciao, credo di non capire come fare ad avere il clima completamente manuale.
mi spiego meglio:
ogni tanto, x velocizzare l'entrata in temperatura dell'abitacolo utilizzo l' "auto" del clima, poi pensavo che per disattivare l' "auto" bastasse cambiare potenza alla ventola o togliere l' "A/C"...perchè invece dopo un po', ogni tanto, si accende da sola la "A/C"??
come faccio a disattivare l' "auto"??
Quando sei in AUTO prova a premere una freccia della direzione di flusso.....va in manuale poi cambia la velocità della ventola a tuo piacimento.Se sei in AUTO con A/C spenta non si dovrebbe accendere da sola

Ciao,
Qualcuno saprebbe dirmi come funziona il ricircolo automatico? Non riesco a capirne la logica.
Mi spiego... Lasciando sempre in auto Delle volte quando accendo la macchina si accende da sola, altre volte no. Ho notato che in galleria per esempio non si attiva pur avendo tutto in auto.
Se c'è la A accesa vuol dire che la funzione automatica è attivata o che il ricircolo in quel momento sta funzionando? In altre parole, la A si accende quando chiude le bocchette e si spegne quando le apre?
Ultima cosa, ho il sensore odori.

Grazie.
SE sei in A la centralina ti fa entrare aria fresca ogni 20 minuti per una 30ina di sec.se poi hai anche il sensore odori dipende da quanto odora l'aria e da quanto non fa entrare aria fresca ......capito?

La Service News viene spacciata come correttivo al problema della memorizzazione delle temperature, ma in realtà corregge la memorizzazione di anche altri parametri. Tuttavia, non mi sembra che la velocità delle ventole venga mantenuta (smentitemi pure se la ricorda).

Non vorrei sbagliarmi ma la velocità delle ventole viene mantenuta

la mia mantiene i valori di temperatura impostati ma non ​la velocità della ventola!

Dipende sempre da come si accende....
se si accende i AUTO normale che non mantenga la velocità della ventola impostata prima dello spegnimento....

Aloha
A me mantiene la velocità della ventola...ma solo se spengo la macchina con il clima acceso...se spengo prima il clima quando riaccendo la macchina, la ventola sta a velocità 0. Confermate?

- Informazione Pubblicitaria -
A me mantiene la velocità della ventola...ma solo se spengo la macchina con il clima acceso...se spengo prima il clima quando riaccendo la macchina, la ventola sta a velocità 0. Confermate?
SI...confermo,anche la mia segue questa "logica"!!

Giulietta - Climatizzatore Automatico Bizona - Tutto Qui

Ho fatto la prova stasera e confermo la logica della velocità della ventola

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Quando sei in AUTO prova a premere una freccia della direzione di flusso.....va in manuale poi cambia la velocità della ventola a tuo piacimento.Se sei in AUTO con A/C spenta non si dovrebbe accendere da sola
Grazie per avermi risposto!
Ma il fatto di premere una freccia direzionale del flusso non dovrebbe essere la stessa cosa di togliere l' A/C?
Cmq si, ho provato anke a fare come dici tu:
da AUTO schiaccio la freccia centrale o per i piedi, si spegne la spia AUTO, tolgo l'A/C perchè non mi serve più, e dopo un po' mi si riattiva l'A/C...
Non ho ancora capito il perchè... cosa faccia riaccendere la spia della A/C...

X