Si, posso capire se fosse con AUTO attivo, ma io voglio evitare l' AUTO...
Non si può disattivare completamente l' AUTO? In modo da poter gestire il discorso A/C?
si, era quello ke speravo pure io...ma non mi funziona così...
quindi, stando a come dici tu ("... qualsiasi tasto viene premuto il sistema passa in modalità "tutto automatico tranne ciò che è stato toccato" ...") io, spegnendo come faccio sempre l'A/C per togliere l' AUTO, a questo punto dovrebbe rimanere tutto in AUTO tranne l' A/C...ma come mai invece proprio l' A/C si riaccende da sola?
No, non ho fatto nessun aggiornamento.
L'auto è nuova, non ha nemmeno 6 giorni di vita...
Parlo per la logica di 937 (147):Io non ho capito che differenza c'è a lasciare il ricircolo su "A" o meno. Se premo il pulsante "AUTO" la "A" dal ricircolo si spenge...
si, era quello ke speravo pure io...ma non mi funziona così...
quindi, stando a come dici tu ("... qualsiasi tasto viene premuto il sistema passa in modalità "tutto automatico tranne ciò che è stato toccato" ...") io, spegnendo come faccio sempre l'A/C per togliere l' AUTO, a questo punto dovrebbe rimanere tutto in AUTO tranne l' A/C...ma come mai invece proprio l' A/C si riaccende da sola?
L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia il sensore umidità a chiederne la riaccensione, per evitare che il vetro si appanni. A me, però, i vetri si appannano bellamente e A/C resta spenta. Hai fatto l'aggiornamento alla centralina?
Non ne sono sicuro ma credo che se premo il tasto "AUTO" e poi imposto il ricircolo su "A" la spia "AUTO" si spenge.