Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

per matti157,
se la tua Giuly è nata prima del 2012 può essere che, come nel mio caso che l'auto è del 2011, la centralina che gestisce il clima sia con il software vecchio (modificato poi nel 2012) e che quindi non ricordi le tue ultime impostazioni, nel tuo caso l'A/C.
Come qualche post precedente si può installare il nuovo SW, se però l'auto è nata dopo il 2012 allora può essere un problema di sensori, in quel caso vai in officina.
 
per matti157,
se la tua Giuly è nata prima del 2012 può essere che, come nel mio caso che l'auto è del 2011, la centralina che gestisce il clima sia con il software vecchio (modificato poi nel 2012) e che quindi non ricordi le tue ultime impostazioni, nel tuo caso l'A/C.
Come qualche post precedente si può installare il nuovo SW, se però l'auto è nata dopo il 2012 allora può essere un problema di sensori, in quel caso vai in officina.

grazie, la mia giulietta è di ottobre 2013 quindi le impostazioni dovrebbe ricordarsele
da quello che leggo però è normale che il condizionatore si accenda per prevenire l'appannamento grazie al sensore
non capisco se ho un problema o se è normale che specialmente la sera lo faccia spesso
 
Se te lo fa spesso non è normale, io non ricordo A/C che si inserisce automaticamente, quindi a me non capita spesso .... anzi
 
Ho detto al meccanico di controllare il sensore, vediamo che mi dice


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ok secondo il meccanico è normale che si accenda il condizionatore, dice che ha provato anche un'altra Giulietta e si comporta allo stesso modo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E tu digli che ne hai provate altre e la cosa non è successa....

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
raga scusate, volevo ancora chiarimenti riguardanete il led del ricircolo che resta acceso spegnendo il clima, non ho ancora capito bene se rimane acceso il ricircolo, xk se così fosse quando metto il deodorante per auto sui tappetini, non dovrebbe ricircolare il profumo e quindi avercelo sempre in abitacolo? invece dopo poche ore svanisce e non si sente più nulla anche non aprendo proprio i finestrini, magari sto dicendo una caxxata, ma per questo vorrei delucidazioni a cosa serve quel led che resta acceso?
 
È tutto scritto CHIARAMENTE nel LUM.

Ricircolo ATTIVO.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
raga scusate, volevo ancora chiarimenti riguardanete il led del ricircolo che resta acceso spegnendo il clima, non ho ancora capito bene se rimane acceso il ricircolo, xk se così fosse quando metto il deodorante per auto sui tappetini, non dovrebbe ricircolare il profumo e quindi avercelo sempre in abitacolo? invece dopo poche ore svanisce e non si sente più nulla anche non aprendo proprio i finestrini, magari sto dicendo una caxxata, ma per questo vorrei delucidazioni a cosa serve quel led che resta acceso?
uploads.tapatalk_cdn.com_20160326_7ca543ef01c570acd85ed150d3d6e573.jpg


Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
X