Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

dal LUM:

ACCENSIONE CLIMATIZZATORE
Il sistema può essere acceso in diversi modi: ti consigliamo comunque
di premere il pulsante AUTO e ruotare le manopole per impostare
le temperature desiderate.
In questo modo il sistema inizierà a funzionare in modo completamente
automatico regolando temperatura, quantità e distribuzione
dell’aria immessa nell’abitacolo e gestendo la funzione ricircolo
e l’inserimento del compressore condizionatore.
Durante il funzionamento automatico è possibile variare le temperature
impostate, la distribuzione dell’aria e la velocità del ventilatore
agendo, in qualunque momento, sui rispettivi pulsanti o manopole:
l’impianto modificherà automaticamente le impostazioni
per adeguarsi alle nuove richieste.
Durante il funzionamento in completo automatismo (AUTO), variando
la distribuzione e/o la portata dell’aria e/o l’inserimento
del compressore e/o il ricircolo, scompare la scritta AUTO.
In questo modo il climatizzatore continuerà a gestire automaticamente
tutte le funzioni tranne quelle variate manualmente. La
velocità del ventilatore è unica per tutte le zone dell’abitacolo.
 
dal LUM:ACCENSIONE CLIMATIZZATOREIl sistema può essere acceso in diversi modi: ti consigliamo comunquedi premere il pulsante AUTO e ruotare le manopole per impostarele temperature desiderate.In questo modo il sistema inizierà a funzionare in modo completamenteautomatico regolando temperatura, quantità e distribuzionedell’aria immessa nell’abitacolo e gestendo la funzione ricircoloe l’inserimento del compressore condizionatore.Durante il funzionamento automatico è possibile variare le temperatureimpostate, la distribuzione dell’aria e la velocità del ventilatoreagendo, in qualunque momento, sui rispettivi pulsanti o manopole:l’impianto modificherà automaticamente le impostazioniper adeguarsi alle nuove richieste.Durante il funzionamento in completo automatismo (AUTO), variandola distribuzione e/o la portata dell’aria e/o l’inserimentodel compressore e/o il ricircolo, scompare la scritta AUTO.In questo modo il climatizzatore continuerà a gestire automaticamentetutte le funzioni tranne quelle variate manualmente. Lavelocità del ventilatore è unica per tutte le zone dell’abitacolo.
ah ecco, quindi anche se si spegne il led auto, per alcune funzioni è ancora attiva, non ci ero arrivato scusate =(
 
ciao spero di non aver sbagliato sessione nel caso mi scuso in anticipo . Il mio quesito è sulla mia giulietta con clima manuale posso installare quello automatico comprando solo la plancia comandi o devo comprare altro ? Grazie
 
Gruppo ventilatore completo.

Gruppo riscaldatote completo.

4 attuatori.

Centralina gestione clima automatico.

Cablaggio completo.

Kit diffusori/convogliatori aria plancia.

Centralina derivazione elettrica.

Riprogrammazione body computer.

Credo che sia tutto ma non ne sono certo perché il manuale d'officina riporta anche altre sigle che non trovo.
 
A giorni la porterò in officina per un problema sul riscaldamento (anche a 28 gradi butta aria calda per 10/15 minuti e poi aria a temperatura ambiente esterno...)
vi farò poi sapere
 
Sensore antibrina.

Ne abbiamo discusso fino allo sfinimento.
 
Sensore antibrina.

Ne abbiamo discusso fino allo sfinimento.

si si, con una ricerca su google si arriva in questo thread e in ogni caso ho già letto da un pezzo la discussione e le altre correlate :)
spero che ci arrivi anche il meccanico....nel dubbio glielo suggerisco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A che ti serve il meccanico?

Si sostituisce in un quarto d'ora.
 
X