Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Nino posso dire che hai ragione in pieno.....e sono d accordo.
Speriamo solo non facciano altri danni visto
Il grossolano errore già fatto.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me la risposta é semplice, va fatto capire che hanno fatto un intervento sperando di indovinare, se andava bene erano dei ganzi, se é andata male hanno fatto danni. Si danni perché le o-ring sostituite in modo preventivo, non é detto che adesso tengano. Sostituire una o-ring di per se é semplicissimo, si pulisce bene la sede di appoggio e di contatto, si ingrassa la guarnizione con grasso al silicone e si serra adeguatamente, se la sede viene pulita grossolanamente, si generano microperdite, dove prima non c'erano.

Quindi se non sono esperti possono aver fatto danni.

Non ci sono balle, hanno sbagliato e adesso devono riparare ciò che hai pagato e che non hanno riparato. Il guasto è ancora lì e spera solo che non ne abbiano generati altri.

Insisti che facciano la ricerca guasto, e che la riparino.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Certo che nella vita ci vuole proprio fortuna! Vado in un centro ufficiale alfa Romeo, dove c'è un meccanico che ne avrà viste 3.000 di Giuliette..e mi succede questo :(
 
Non ti meravigliare io sui centri ufficiali alfa ne ho viste di peggio .:
Tipo quando non funziona il mezzo e sei a piedi.

Se vai a reclamare ti diranno che dopo la carica tracciante hanno acceso il motore e poi il giorno dopo hanno cercato la perdita........
E pure diranno si fa cosi......
Se non fosse che non l anno trovata .....potrebbero avere ragione.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
A giorni la porterò in officina per un problema sul riscaldamento (anche a 28 gradi butta aria calda per 10/15 minuti e poi aria a temperatura ambiente esterno...)
vi farò poi sapere

ok aggiornamento, l'auto è in officina da qualche giorno
sostituiscono un sensore di temperatura nello specchietto lato passeggero (stanno aspettando il ricambio) e hanno sostituito un miscelatore
il sensore nello specchietto immagino sia per la temperatura esterna

il sensore antibrina la ragazza neanche sapeva che fosse, magari hanno sostituito anche quello
comunque prima di intervenire l'hanno provata e hanno riscontrato che buttava fuori aria a casaccio
 
A casaccio nel senso di temperatura aria o nel senso di direzione?
 
O sensore antibrina o attuattore di miscelazione. Altro non può essere.
 
.....
sostituiscono un sensore di temperatura nello specchietto lato passeggero...
il sensore nello specchietto immagino sia per la temperatura esterna....

Questa é bella.... a me avevano detto che dovevo sostituire tutto il complesso specchietto. [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sostituendo le sonde T.
Non è si guadagna granché ...........[emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk