Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Sostituendo le sonde T.
Non è si guadagna granché ...........[emoji33] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Beh però se funziona male il rilievo della temperatura esterna, inganna la regolazione dell'automatismo.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi invece tenendo il clima spento e disattivando manualmente il led del ricircolo aria, dovrebbe entrare aria da fuori dalle bocchette centrali, mi sapete dire in quale caso non entra? ultimamente pur tenendo il led disattiva non sento aria entrare da fuori, non so se è qualche tipo di sistema che per via della stagione disattiva questa cosa.
 
ragazzi invece tenendo il clima spento e disattivando manualmente il led del ricircolo aria, dovrebbe entrare aria da fuori dalle bocchette centrali, mi sapete dire in quale caso non entra? ultimamente pur tenendo il led disattiva non sento aria entrare da fuori, non so se è qualche tipo di sistema che per via della stagione disattiva questa cosa.
Non entra se sei fermo, a meno che hai l'auto con il muso che punta a nord-nord-ovest e tira un fortissimo vento di maestrale.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Questa é bella.... a me avevano detto che dovevo sostituire tutto il complesso specchietto. [emoji33] [emoji33]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

no infatti sostituiscono anche a me tutto lo specchietto :grinser021:
 
Ah ecco.... mi giravano i cojons ad elica... comunque io non l'ho cambiato, é solo meno reattivo di prima, ci mette più tempo ad indicare la temperatura corretta.
Es. se fuori ci sono 30° e in box 20°, prima nel giro di un minuto si allineava, ora ci mette ~ 5 min, ma nulla di drammatico

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Anche il mio funziona così è molto lento.
Ma io ho sempre pensato che fosse normale.
Ma se devo sost. Lo specchio allora rimane così come.
Se si tratta cambiare sensore è cosa fattibile.

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
Non entra se sei fermo, a meno che hai l'auto con il muso che punta a nord-nord-ovest e tira un fortissimo vento di maestrale.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

se sono fermo so bene che non entra, ma con auto in movimento dico non sento aria che entra, è una cosa anomala?
 
ho risolto, non sapevo che gli indicatori di direzione influiscono anche sul ricircolo quando il clima è spento.
tutto ok grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X