Info #76 - Climatizzatore automatico bizona giulietta - [discussione ufficiale]

Ok ragazzi, avete espresso il vostro pensiero, ora torniamo in topic. Grazie.
 
  • Like
Reactions: luciano55
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum!
Sono da poco un nuovo possessore di una Giulietta 1.4 120cv TB allestimento Super. Devo dire che è una macchina fantastica in tutto e per tutto, motore brillante e interni e finiture spettacolari.
Leggendo qua e la nel forum ho letto di questo sensore di umidità e vi voglio raccontare la mia brevissima esperienza:
Sulla mia car ho il clima Bizona, generalmente lo tengo sempre in modalità manuale ed ho notato che ogni tanto mi si accende da solo l'AC per qualche minuto per poi disinserirsi da solo.
Chiedevo se anche a voi capita ciò, e se c'è la possibilità che in modalità manuale L'AC non si inserisca.
Ciao e grazie.
 
Devi aver letto molto qua e là perché se invece leggevi qualche pagina di questo stesso thread avresti trovato la risposta che cerchi. Comunque si, capita a tutti è normale che funzioni così c'è scritto anche nel LUM che di sicuro ti hanno dato insieme alla macchina.
 
Grazie mille della risposta! Comunque questo LUM non so cosa sia!
Grazie ancora
 
Ragazzi io mentre ho notato che nel traffico il climatizzatore passa dal freddo a una temperatura più tiepida come se il compressore si staccasse poi alla ripartenza mantenendo la velocità ritorna l aria gelida e normale.? O chiesto in giro e mi hanno detto ch è dovuto al compressore eco per risparmiare carburante e quindi i consumi ..e normale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto per economizzare si sta al freddo.........
Chi le dice queste castronerie