Ciao ragazzi,
non ho mai scritto qui in quanto possendo una 75 ho usato la sezione dedicata ma da un pò di tempo sto pensando al rimpiazzo con una GT Junior, auto da me sempre amata .
La scelta cadrebbe tra una terza e quarta serie evitando quindi le prime due scalino : cosa ne pensate e cosa potete dirmi delle due versioni ? La terza introducendo il doppio circuito frenante, l'alternatore al posto della dinamo e le varie spie \ aggiunte varie ha dato una bella "svolta" alla GT a mio avviso mentre la quarta serie, innegabilmente più moderna rispetto le precedenti ( interni in primis) , la farebbero quasi troppo "classica" e meno sportiveggiante considerando anche i fari posteriori di dimensioni maggiori ma in compenso i doppi anteriori la abbelliscono .
Da attuali possessori cosa potete dirmi ? Son parecchio combattutto tra le due serie...
Sto cominciando a guardarmi attorno per cercarne una da custodire gelosamente al fianco delle altre mie storiche ma i prezzi per esemplari discretamente tenuti sono abbastanza alti..comunuqe non demordo e grazie a tutti !
Son parecchio combattutto tra le due serie...