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Discussione in 'GT' iniziata da simo-102, 11 Maggio 2008.

  1. Re: gt junior '71 o scalino ?

    Grazie del consiglio Fabri, sono entrambe le versioni belle , sportive ed eleganti al tempo stesso , ma effettivamente la scalino ha, a mio avviso, un muso più grintoso e accattivante :))
    In più è quella che aveva mio padre , bianca con interni rossi ...stupenda!!!
    Anche sul cruscotto direi che il primo tipo (piatto) è decisamente più bello ed è quello più ricercato sul mercato.
    Ma cosa intendi per pasticciata? ..vuoi dire stuccata e risistemata??
    Al momento ne ho trovate due, entrambe da concessionari di auto d'epoca, purtroppo non vicine a Cattolica come distanze, ma penso che appena mi libero andrò a vederle di persona:)))
    Se hai qualche consiglio .. sarà molto ..benaccetto!!
    ciaoo
    filo
     
  2. Info acquisto gt junior '70

    Salve sono nuovo iscritto,mi chia mo Michele
    chiedo informazioni x gt da acquistare a giorni..
    posto foto.. non riesco a capire se è una 1° 2° 3° 4° serie..
    grazie
     

    Files Allegati:

  3. dalla foto sotto dove si vede la pompa freni dovrebbe essere una 1^s con pedaliera bassa , il frontale ( muso) è di una "unificata" ultima serie , un mix bestiale insomma ....e poi le condizioni in cui si trova .....hai idea di quanto ci vuole per restaurare una maccchina così ??

    Per essere più precisi ci vorrebbe il numero di telaio e di motore .

    devi prenderla per regalo o quasi una macchina del genere !! a meno che non sia di un tuo parente ed abbia per te un valore affettivo io starei ben alla larga ....
     
  4. #54denise stanco,21 Marzo 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2011
    chiede €3300.. numero telaio ar124xxx... ma è messa così male.. non sembrava però..
    la pedaliera interna è alta non bassa dello scalino.. il muso è stato cambiato.. e lo sapevo..
    grazie comunque... potresti darmi altre notizie con queste foto..

    numero motore a007626av290488
     
  5. #55Miclanci,21 Marzo 2011
    Ultima modifica: 21 Marzo 2011
    però è strano che abbia quella pompa freni sotto che si vede in foto , se è un pedaliera alta quella pompa non dovrebbe esserci .

    Effettivamente in base al numero di telaio risulta essere un GT Junior del 1970 .
    Il numero di telaio verrà reso non visibile per motivi di privacy !!!

    Sai quanto ci vuole per rifare una macchina così riportandola all'originalità ?? almeno 10.000 euro + la fatica di cercare tutti i pezzi ....non conviene prenderne una già bella ed in ordine con gli stessi soldi ?


    Questo NON è il numero di motore !!!! dove caspita l'ha preso ?? non esiste un numero di motore composto in quella maniera .

    Il numero deve deve essere del tipo AR00530*........*
     
  6. #56denise stanco,21 Marzo 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2011
    n telaio ar124xxx
    n motore 00530 solo questo c'è scritto
    alfa romeo 105 30
    grazie
     

  7. io tolgo i numeri i numeri del telaio per non lasciarli visibili a tutti e tu li rimetti ???????
    L'avevo già controllato !! e ti ho già scritto che è un 1970 .

    IL tipo motore adesso è giusto : AR00530 ma manca il numero progressivo , dove l'ha visto ???? sui documenti ???? devi guardarlo sulla macchina !!! e se l'hanno cambiato con uno sbagliato di un'altra macchina o altra cilindrata ???

    105.30 invece indica il tipo di vettura : GT Junior 1300
     
  8. e come faccio a saperlo se il motore è lo stesso?
     
  9. ma dici sul serio o stai scherzando ??? guardi la stampigliatura sul motore
     
  10. Informazioni acquisto GT Junior

    Ciao a tutti,
    vi scrivo in quanto vorrei se possibile delle informazioni o delle dritte in merito a come muovermi sull' acquisto di una GT 1300 Junior del '68.

    L' auto in questione l' ho vista qualche settimana fa da un privato ed è pressochè perfetta. Fondi, carrozzeria, motore, interni... pare davvero tutto ok ed il prezzo è ottimo per i lavoretti che vista così avrebbe da fare (gli manca il vetro di un faro causa scollamento del vetro stesso ed è priva di specchietti retrovisori)
    Ora sono riuscito a recuperare copia dei documenti, che sono originali dell' epoca; c' è anche il foglio complementare.

    La domanda è: c'è qualche controllo ulteriore che io possa fare, con documenti alla mano, per stare tranquillo?

    Per quanto riguarda l' assicurazione invece, il veicolo in questione è stato assicurato fino a metà Gennaio con facilitazione d' epoca, però il venditore mi ha dato copia del foglio dell' assicurazione stessa, ed il club al quale è affiliata è l' FMI (mi ha dato anche la tesserina sua personale); com' è possibile?
    L' assicurazione in questione è la National Suisse se non vado errato.
    In ogni caso vorrei chiamare l' assicurazione in questione per avere qualche info in più.
    Da parte mia mi sono mosso chiedendo alla Sara, però mi hanno chiesto il certificato ASI che non ho e dovrei richiedere.
    Considerando che mi vorrei muovere in fretta per portare a casa il mezzo, cosa mi consigliate di fare?


    Grazie a tutti e chiedo scusa ai Mod nel caso avessi sbagliato facendo due domande nella stessa discussione
     
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