Info acquisto

ciao Broken ... si appunto lo cambio propio per il problema soprascritto ;)
Tù che hai compreso ? :)
per il discorso dele candele , ho scritto che potresti metter , pure quelle del 120 Cv. :D
avevi chiesto anche questo noò... ? oh sbaglio , magari hai frapposto le risposte
mà non cè problema
ciao :D
grazie zio palm e Auguy :D
Di nulla....per così poco!!
 
evvai è arrivato anche il motul :D


si ma non ti esaltare che in officina c'é ancora traffico!! poi adesso arrivano tutti in massa per cambiare le gomme...

e io sto già in fila da settembre che aspetto che si libera un ponte!!!
 
ciao Broken ... si appunto lo cambio propio per il problema soprascritto ;)
Tù che hai compreso ? :)
per il discorso dele candele , ho scritto che potresti metter , pure quelle del 120 Cv. :D
avevi chiesto anche questo noò... ? oh sbaglio , magari hai frapposto le risposte
mà non cè problema
ciao :D
grazie zio palm e Auguy :D
di niente... anche se non do per cosa.. non ho risposto in qst topic
 
di niente... anche se non do per cosa.. non ho risposto in qst topic
Si sarà confuso con qualche altro Zio!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
grazie Zio ;)
ieri ho notato un piccolo rumore :confused:
non saprei come descriverlo ; sembra come una piccola ventolina che và e viene .
ma proprio , minimo ... tipo quela dei PC .
Questo l'ho notato a radio ( musica ) spenta ...!!
parrebbe provenire dà dietro , non capisco dà dove provenga , i finestrini son tutti chiusi , ho provato a metter la mano sulla bocchetta posteriore , ma nulla
.bho !!?
ho spento , pure la ventilazione , non risolvendo .... attacca e stacca , tipo 3/ 6 secondi poi nulla per un,10 / 20 secondi per poi iniziare ancora .
anche se non è continuo ....


oggi riproverò ad accendere e spegnere l'aereazione ... guidando ... e sperem !!
ciao a tutti.
mau
 
Ultima modifica:
grazie Zio ;)
ieri ho notato un piccolo rumore :confused:
non saprei come descriverlo ; sembra come una piccola ventolina che và e viene .
ma proprio , minimo ... tipo quela dei PC .
Questo l'ho notato a radio ( musica ) spenta ...!!
parrebbe provenire dà dietro , non capisco dà dove provenga , i finestrini son tutti chiusi , ho provato a metter la mano sulla bocchetta posteriore , ma nulla
.bho !!?
ho spento , pure la ventilazione , non risolvendo .... attacca e stacca , tipo 3/ 6 secondi poi nulla per una decina , per poi iniziare ancora .

oggi riproverò ad accendere e spegnere l'aereazione ... guidando ... e sperem !!
ciao a tutti.
mau
Aspettiamo @VURT....è lui l'esperto di rumori!!!![emoji6]
 
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
grazie Zio ;)
ieri ho notato un piccolo rumore :confused:
non saprei come descriverlo ; sembra come una piccola ventolina che và e viene .
ma proprio , minimo ... tipo quela dei PC .
Questo l'ho notato a radio ( musica ) spenta ...!!
parrebbe provenire dà dietro , non capisco dà dove provenga , i finestrini son tutti chiusi , ho provato a metter la mano sulla bocchetta posteriore , ma nulla
.bho !!?
ho spento , pure la ventilazione , non risolvendo .... attacca e stacca , tipo 3/ 6 secondi poi nulla per un,10 / 20 secondi per poi iniziare ancora .
anche se non è continuo ....


oggi riproverò ad accendere e spegnere l'aereazione ... guidando ... e sperem !!
ciao a tutti.
mau

Potrebbe essere la ventolina del sensore del climatizzatore.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie Zio ;)
ieri ho notato un piccolo rumore :confused:
non saprei come descriverlo ; sembra come una piccola ventolina che và e viene .
ma proprio , minimo ... tipo quela dei PC .
Questo l'ho notato a radio ( musica ) spenta ...!!
parrebbe provenire dà dietro , non capisco dà dove provenga , i finestrini son tutti chiusi , ho provato a metter la mano sulla bocchetta posteriore , ma nulla
.bho !!?
ho spento , pure la ventilazione , non risolvendo .... attacca e stacca , tipo 3/ 6 secondi poi nulla per un,10 / 20 secondi per poi iniziare ancora .
anche se non è continuo ....


oggi riproverò ad accendere e spegnere l'aereazione ... guidando ... e sperem !!
ciao a tutti.
mau


è il motorino del ricircolo
 
  • Like
Reactions: ziopalm