Info acquisto

ciao Broken ... si appunto lo cambio propio per il problema soprascritto ;)
Tù che hai compreso ? :)
per il discorso dele candele , ho scritto che potresti metter , pure quelle del 120 Cv. :D
avevi chiesto anche questo noò... ? oh sbaglio , magari hai frapposto le risposte
mà non cè problema
ciao :D
grazie zio palm e Auguy :D
Di nulla....per così poco!!

evvai è arrivato anche il motul :D

si ma non ti esaltare che in officina c'é ancora traffico!! poi adesso arrivano tutti in massa per cambiare le gomme...

e io sto già in fila da settembre che aspetto che si libera un ponte!!!

ciao Broken ... si appunto lo cambio propio per il problema soprascritto ;)
Tù che hai compreso ? :)
per il discorso dele candele , ho scritto che potresti metter , pure quelle del 120 Cv. :D
avevi chiesto anche questo noò... ? oh sbaglio , magari hai frapposto le risposte
mà non cè problema
ciao :D
grazie zio palm e Auguy :D
di niente... anche se non do per cosa.. non ho risposto in qst topic

- Informazione Pubblicitaria -
di niente... anche se non do per cosa.. non ho risposto in qst topic
Si sarà confuso con qualche altro Zio!!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Like
Reactions: ziopalm
grazie Zio ;)
ieri ho notato un piccolo rumore :confused:
non saprei come descriverlo ; sembra come una piccola ventolina che và e viene .
ma proprio , minimo ... tipo quela dei PC .
Questo l'ho notato a radio ( musica ) spenta ...!!
parrebbe provenire dà dietro , non capisco dà dove provenga , i finestrini son tutti chiusi , ho provato a metter la mano sulla bocchetta posteriore , ma nulla
.bho !!?
ho spento , pure la ventilazione , non risolvendo .... attacca e stacca , tipo 3/ 6 secondi poi nulla per un,10 / 20 secondi per poi iniziare ancora .
anche se non è continuo ....

oggi riproverò ad accendere e spegnere l'aereazione ... guidando ... e sperem !!
ciao a tutti.
mau

Ultima modifica:
grazie Zio ;)
non saprei come descriverlo ; sembra come una piccola ventolina che và e viene .
parrebbe provenire dà dietro , non capisco dà dove provenga , i finestrini son tutti chiusi , ho provato a metter la mano sulla bocchetta posteriore , ma nulla
.bho !!?
ho spento , pure la ventilazione , non risolvendo .... attacca e stacca , tipo 3/ 6 secondi poi nulla per una decina , per poi iniziare ancora .

oggi riproverò ad accendere e spegnere l'aereazione ... guidando ... e sperem !!
ciao a tutti.
mau
Aspettiamo @VURT....è lui l'esperto di rumori!!!![emoji6]

• Like
Reactions: VURT e ziopalm
grazie Zio ;)
.bho !!?
ho spento , pure la ventilazione , non risolvendo .... attacca e stacca , tipo 3/ 6 secondi poi nulla per un,10 / 20 secondi per poi iniziare ancora .

ciao a tutti.
mau

Potrebbe essere la ventolina del sensore del climatizzatore.

• Like
grazie Zio ;)
.bho !!?

ciao a tutti.
mau

è il motorino del ricircolo

• Like
X