Info acquisto

Attendo risposta

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Gianluca , perdonami ma tra avanti e indietro non ho letto il tuo Mex
Comunque primo proprietario
Alma auto srl busto arsizio
Ma non ce piu
Secondo proprietario
Gruppo -feren (Ford ) Saronno
E poi questo venditore
Di privati non ne ha visto nessuno , come dicevo nei mex precedenti , ho appurato che l ultimo tagliando è stato effettuato a 70/77000/km
E a 58'000 cambio distribuzione ,detto da Alfa Romeo legnano
Purtroppo in Feren , ho chiamato , ma non mi hanno saputo e dirmi nulla , a riguardo
Magari è oh era in auto aziendale , oppure un auto tenuta nel parco macchine , e poi venduta , oh acquisita a prezzo molto basso
Almeno ...credo
[emoji4] spero di esserti stato
D aiuto
Ciao Gianluca

Grazie blues del chiarimento.
Storia curiosa.
Per il tuo problema sicuramente qui sapranno aiutarti ma continua a non convincermi il volante ed il pomello. Se non è mai stata in mano a privato, quale conce avrebbe avuto interesse a mettere quel volante e pomello del 156?
Lamina ferrosa nel tappo dell'idroguida con un kmetraggio così basso?

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
ohh finalmente il sito è tornato online , dà stamattina fino alle 14 ho tentato di accedere ma nulla fino ad ora , che è tornato funzionante . azz!!
bhè per il pomello ed il volante , non saprei dire nulla ... vabbè un valore acquisito :D
proverò comunque ad indagare , magari una visura ....
oggi ho comprato una pompa della bicicletta portatile , e olio idraulico ; ho pulito quanto ne potevo ,e con degli stracci ho cercato di assorbire e pulire quindi con con la pompa di aspirare , non ma non è che è andato bene bene !
AZZ ci voleva una siringa !!
Vabbè ;
alla fine ho riprovato a sterzare da fermo , e qualcosa ha migliorato è meno duro , mà non è fluido ...vabbè lunedi praticherò lo spurgo , e cambio Olio per il momento !
Tra l'altro ho sentito un meccanico vicino a casa , il quale oltre a fare lo spurgo , mi cambia l'olio e filtro , che gli dò Io
in più gli ho chiesto se LUI , usava degli additivi , per pulire il circuito motore , e mi ha detto di sì !!
LUI usa Motul , sia come olio che additivi benissimo
Dai ....spero di esser in bone mani !
:cool:;)
Anrdrea ti chiamo ciao

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Bene Motul, anche se come additivi uso tunap!!

ma sii ... uno oh l'altro lìimportante è ,che facciano il loro lavore
ed in secundis ripartire :D

ciao

• Like
Reactions: Auguy78
Ragazzuoli alfisti Buona domenica ...come butta ? è dà un pò che non aggiorno il mio thread , quindi eccomi quà !! :D
volevo aggiornarvi sulla situazione , della mia Nasona ...Grigio luce di Amalfi , minchia il nome è tutto un programma :):)
però è un colore moolto signorile , peccato per le botte e i co@oni , che apron le portiere , ad cazzum :mad:
comunque , un paio di settimane fà ho passato una giornata , con Kormiraider il quale ottima persona ,
ANCORA INFINITANMENTE GRAZIE !!!
mi aveva dato una mano con la vecchia 147 verde bottle :D.
quindi parlando con Andrea , ho appianato i lavori dà effettuare in primis ...Visto che ogni tanto il mmotore non entra bene in coppia , mi ha dettto di sostituire la termovalvola e sensore !! quindi chiaccherando con Kormi , mi ha detto ...visto che il meccanico già deve aprire i cofano per termovalvola svuotare il circuito , e quindi rimetter nuovo il liquido, ;)
mi ha detto di cambiare , anche il debimetro e candele , così almeno per altri 5 anni sto tranquillo !
mentre per gli ammortizzatori anteriori , e distribuzione posso attendere , ancora un 10000/15000 Km , ma credo che fine primavera , lo effettuerò
comunque come cambio in primis ; ( ho già preso i pezzi di ricambio )
sono:
Debimetro
Termostato + sensore
Candele 4 + 4 Candele Ngk 105 Cavalli
Freni anteriori Brembo
Liquido Freni Brembo Dot 4
Liquido Antigelo MOTUL Inugel Optimal Ultra ,4 Lt concentrato :cool:
( qui cè un dilemma perchè amazon lo spedisce tramite terzi quindi arriverebbe per il 26 /30 /ottobre )
:confused::mad::mad:AZZ!!
ed io volevo efffettuare almeno per questo fine settimana i lavori :(

secondo voi ?? potrei metterne un altro liquido concentrato di colore rosso ?
FEbi blistein , Valeo , Bottari , Lampa ... azz che rompimento
il selenia tun up ... pensavo costasse dè meno :eek: ... ma melo hanno ssconsilgiato

grazie ;)

• Like
Reactions: kormrider
Ciao. grazie per i complimenti (ovviamente l'ho pagato!!)
i liquidi refrigeranti a base d'acqua sono mediamente gli stessi.

Dipende quale costa meno.

"Bottari" mai sentito.

Selenia non fa liquidi refrigeranti..

L'unico è il paraflu. Ma in commercio é pieno di paraflu tarocchi. Quindi attenzione.

Consiglio il classico arexons.

• Like
Reactions: Auguy78
Ciao. grazie per i complimenti (ovviamente l'ho pagato!!)
i liquidi refrigeranti a base d'acqua sono mediamente gli stessi.

Dipende quale costa meno.

"Bottari" mai sentito.

Selenia non fa liquidi refrigeranti..

L'unico è il paraflu. Ma in commercio é pieno di paraflu tarocchi. Quindi attenzione.

Consiglio il classico arexons.

Ottimo consiglio, sulla 56 uso arexons rosso, mai un problema!!!!

Sulla 147 uso il Paraflu Up rosso...tengo una confezione da 1 litro per i rabbocchi che si trova spesso in offerta a 6.50€/l nei centri commerciali o Norauto.

• Like
Reactions: savi.o
X