Ragazzuoli alfisti Buona domenica ...come butta ? è dà un pò che non aggiorno il mio thread , quindi eccomi quà !!
volevo aggiornarvi sulla situazione , della mia Nasona ...Grigio luce di Amalfi , minchia il nome è tutto un programma
però è un colore moolto signorile , peccato per le botte e i co@oni , che apron le portiere , ad cazzum
comunque , un paio di settimane fà ho passato una giornata , con Kormiraider il quale ottima persona ,
ANCORA INFINITANMENTE GRAZIE !!!
mi aveva dato una mano con la vecchia 147 verde bottle
.
quindi parlando con Andrea ,
ho appianato i lavori dà effettuare in primis ...Visto che ogni tanto il mmotore non entra bene in coppia , mi ha dettto di sostituire la termovalvola e sensore !! quindi chiaccherando con Kormi , mi ha detto ...visto che il meccanico già deve aprire i cofano per termovalvola svuotare il circuito , e quindi rimetter nuovo il liquido,
mi ha detto di cambiare , anche il debimetro e candele , così almeno per altri 5 anni sto tranquillo !
mentre per gli ammortizzatori anteriori , e distribuzione posso attendere , ancora un 10000/15000 Km , ma credo che fine primavera , lo effettuerò
comunque come cambio in primis ; ( ho già preso i pezzi di ricambio )
sono:
Debimetro
Termostato + sensore
Candele
4 + 4 Candele Ngk 105 Cavalli
Freni anteriori Brembo
Liquido Freni Brembo Dot 4
Liquido Antigelo MOTUL Inugel Optimal Ultra ,4 Lt concentrato
( qui cè un dilemma perchè amazon lo spedisce tramite terzi quindi arriverebbe per il 26 /30 /ottobre )
AZZ!!
ed io volevo efffettuare almeno per questo fine settimana i lavori
secondo voi ?? potrei metterne un altro liquido concentrato di colore rosso ?
FEbi blistein , Valeo , Bottari , Lampa ... azz che rompimento
il selenia tun up ... pensavo costasse dè meno
... ma melo hanno ssconsilgiato
grazie