ciao ragazzi ; Auguy78 & Broken , grazie per i consigli.
Andrea ,...haa aa haaa !! io sono in debito
Coumunque
alla fine... Ieri sera , indeciso davanti al sito di amazon , ho cliccato su acquista , e non c'ho pensato più , ed ho optato per il
Motul Inugel Optimal ultra da 1 Lt. x 4 = ad un tot. di 4 LT che andrò poi , a diluire ...
candele , e liquido freni ...
il tutto x un tot.di un 100aio di euro
ciao ...domani sentirò mirko , per fissare un app.to , credo che per questo sabato non jela faccio
purtroppo , il liquido arriva per il 30 di ott. azzooo !! sperando in una botta di cu@o !! se la spedizione arrivi prima
per gli altri pezzi presi su autodoc , dovrebbero arrivare giovedì spereem !!
Ciao a tutti ...
azz mi son dimenticato filtro aria , e tergicristalli ...
Aoo !! tra 100 euro di ieri + altri 140 , piu 20 euri per filtri e tergi ,+ gli altri 100euro spesi per cambio olio e filtro + spurgo sterzo... mi stò dissanguando
ho dovuto vendere il mio Finalone Hi Fi , per curare la Mia Nasona
GULP !!
Andrea ,...haa aa haaa !! io sono in debito
Coumunque
alla fine... Ieri sera , indeciso davanti al sito di amazon , ho cliccato su acquista , e non c'ho pensato più , ed ho optato per il
Motul Inugel Optimal ultra da 1 Lt. x 4 = ad un tot. di 4 LT che andrò poi , a diluire ...
candele , e liquido freni ...
il tutto x un tot.di un 100aio di euro
ciao ...domani sentirò mirko , per fissare un app.to , credo che per questo sabato non jela faccio
purtroppo , il liquido arriva per il 30 di ott. azzooo !! sperando in una botta di cu@o !! se la spedizione arrivi prima
per gli altri pezzi presi su autodoc , dovrebbero arrivare giovedì spereem !!
Ciao a tutti ...
azz mi son dimenticato filtro aria , e tergicristalli ...
Aoo !! tra 100 euro di ieri + altri 140 , piu 20 euri per filtri e tergi ,+ gli altri 100euro spesi per cambio olio e filtro + spurgo sterzo... mi stò dissanguando
ho dovuto vendere il mio Finalone Hi Fi , per curare la Mia Nasona
GULP !!
Ultima modifica: