Info acquisto

ciao ragazzi ; Auguy78 & Broken , grazie per i consigli.
Andrea ,...haa aa haaa !! io sono in debito ;) :D:D:D
Coumunque
alla fine... Ieri sera , indeciso davanti al sito di amazon , ho cliccato su acquista , e non c'ho pensato più , ed ho optato per il
Motul Inugel Optimal ultra da 1 Lt. x 4 :) = ad un tot. di 4 LT che andrò poi , a diluire ...
candele
, e liquido freni ...
il tutto x un tot.di un 100aio di euro:rolleyes:


ciao ...domani sentirò mirko , per fissare un app.to , credo che per questo sabato non jela faccio :mad:
purtroppo , il liquido arriva per il 30 di ott. azzooo !! sperando in una botta di cu@o !! se la spedizione arrivi prima
per gli altri pezzi presi su autodoc , dovrebbero arrivare giovedì :rolleyes: spereem !!
Ciao a tutti ...
azz :eek::eek: mi son dimenticato filtro aria , e tergicristalli ...

Aoo !! :p tra 100 euro di ieri + altri 140 , piu 20 euri per filtri e tergi ,+ gli altri 100euro spesi per cambio olio e filtro + spurgo sterzo... mi stò dissanguando
ho dovuto vendere il mio Finalone Hi Fi , per curare la Mia Nasona :)

GULP !!
 
Ultima modifica:
ciao ragazzi ; Auguy78 & Broken , grazie per i consigli.
Andrea ,...haa aa haaa !! io sono in debito ;) :D:D:D
Coumunque
alla fine... Ieri sera , indeciso davanti al sito di amazon , ho cliccato su acquista , e non c'ho pensato più , ed ho optato per il
Motul Inugel Optimal ultra da 1 Lt. x 4 :) = ad un tot. di 4 LT che andrò poi , a diluire ...
candele
, e liquido freni ...
il tutto x un tot.di un 100aio di euro:rolleyes:


ciao ...domani sentirò mirko , per fissare un app.to , credo che per questo sabato non jela faccio :mad:
purtroppo , il liquido arriva per il 30 di ott. azzooo !! sperando in una botta di cu@o !! se la spedizione arrivi prima
per gli altri pezzi presi su autodoc , dovrebbero arrivare giovedì :rolleyes: spereem !!
Ciao a tutti ...
azz :eek::eek: mi son dimenticato filtro aria , e tergicristalli ...

Aoo !! [emoji14] tra 100 euro di ieri + altri 140 , piu 20 euri per filtri e tergi ,+ gli altri 100euro spesi per cambio olio e filtro + spurgo sterzo... mi stò dissanguando
ho dovuto vendere il mio Finalone Hi Fi , per curare la Mia Nasona :)

GULP !!
Eh già, le nostre musone sono sempre pronte a svuotarci i portafogli!

Hai preso le candele Ngk originali?
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Eh già, le nostre musone sono sempre pronte a svuotarci i portafogli!

Hai preso le candele Ngk originali?
ciao broken , si quelle per alfa 105Cv ;)
IMG_20171024_204546.jpg

E0AB7

ho preferito risparmiare 30 euro ,e metter quelle più economiche ... così facendo ho meno margine per il cambio , ma ho più attenzione al cambio ( ogni 30000Km ) ... così evito che il filetto vada a bloccarsi :D

gli altri pezzi sono questi :D;)

IMG_20171024_204959.jpg



ora l'unica cosa che manca , è il liquido raffreddamento motul inugel optimal utra !!

ciauz
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider e broken
Io invece sono tentato di prendere le candele per il 120 ma rispetterei sempre il cambio come da libretto [emoji1]

Ora che vedo il termostato..prevenzione o l'acqua non raggiunge i 90°?
 
Alfa prescrive ogni 60.000km
 
  • Like
Reactions: broken
ciao ... la temperatura non tiene ... è ballerina , alcune voolte si attesta fissa sui 90° , altre volte tra i 70 e gli 80°
guarda , broken sta a tè vedere !!
potresti tranquillamente metter quelle per il 120 Cv. e non pensarci .
Io ho preferito risparmiare , al momento poi di Km ne percorro pochi all'anno , siamo sui 10.000 :(
quindi sicuraamente , tra un 3 anni vedrò ;)
 
ciao ... la temperatura non tiene ... è ballerina , alcune voolte si attesta fissa sui 90° , altre volte tra i 70 e gli 80°
guarda , broken sta a tè vedere !!
potresti tranquillamente metter quelle per il 120 Cv. e non pensarci .
Io ho preferito risparmiare , al momento poi di Km ne percorro pochi all'anno , siamo sui 10.000 :(
quindi sicuraamente , tra un 3 anni vedrò ;)
Immaginavo lo cambiassi per il problema della temperatura dell'acqua. Io l'ho sostituito l'anno scorso per lo stesso motivo: in extraurbano era più sui 70° che 80. In officina mi hanno detto che mediamente durano 5 anni.

Anche io faccio tra i 10 ed i 15k km all'anno.
 
ciao Broken ... si appunto lo cambio propio per il problema soprascritto ;)
Tù che hai compreso ? :)
per il discorso dele candele , ho scritto che potresti metter , pure quelle del 120 Cv. :D
avevi chiesto anche questo noò... ? oh sbaglio , magari hai frapposto le risposte
mà non cè problema
ciao :D
grazie zio palm e Auguy :D
 
  • Like
Reactions: broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao Broken ... si appunto lo cambio propio per il problema soprascritto ;)
Tù che hai compreso ? :)
per il discorso dele candele , ho scritto che potresti metter , pure quelle del 120 Cv. :D
avevi chiesto anche questo noò... ? oh sbaglio , magari hai frapposto le risposte
mà non cè problema
ciao :D
grazie zio palm e Auguy :D
Si, pura curiosità riguardo al termostato. Pensavo avessi deciso di sostituirlo a prescidere dal sussistere o meno del problema [emoji6]

Lo so che potrei montare le candele del 120...a febbraio vedrò cosa fare.
 
X