Ciao Ragazzi , in particolare a kormrider ; Visto che mi ha dato delle dritte !! vedete la seconda storiella
Comunque l'alfa soprapostata non la ho comprata ,
1 perchè il venditore continuava , a chiamarmi mettendomi fretta , e poi da 3500 che voleva , ora è arrivato a 3000 :WC:
2 mi ha fatto storcere il naso , riguardo ad una sua frase che ....All'Inizio se Io compravo l'auto ...il Concessionario gli avrebbe fatto un 'Ulteriore sconto !!
Poi dopo 2gg a. mi dice che " se non l'acquistavo Io , la dava dentro lo stesso al concessionario :smiley_029: perchè avrebbe avuto lo stesso uno sconto "
MHAAA !!!
Domanda che mi son fatto ?? Ma quale concessionario che ce l'Ha ancora in vendita ...con appunto ulteriore ribasso !!
MAHH !!
Bene dopo questa bella storiella .: lol :.proseguiamo :
Ho trovato un Ragazzo , che , che Venderebbe un alfa sempre stesso Modello 120Cv Distinctive
Colore Verde Bottiglia , interni in Pelle color Beige ... interni ben tenuti dello 2003 con Km 118000 circa a metà del prezzo di quella sopra
, lasciandomela in Prva Mano per 2gg ne ho approffittato ,logicamente vedendo il Kmetraggio
e l'ho portata in
Concessionaria dai Flli Cozzi di Legnano , conoscendo Un venditore e il Capo Meccanico Sig. Airoldi ...Dandomi un Meccanico per provarla , come Motore Và , tiene bene la strada , ha provato a tirarla pochino e non ha rumori strani ,ammortizzatori Ok , Control Cruise Ok , Computer di bordo Ok
:grinser005: Bene
Mettiamola sul Ponte per vedere :smiley_029:
Difetti trovati
1 gioco leva cambio da fare 50 euro con 3 ore di manodopera :smiley_001: azz a 40/50 euro /h son 200 eu
2 gioco pedale frizione 2ipotesi ( oh cilindretto interno , ma dopo che lhavista non lo è !! oppure pompa altra batosta richiestaa 200 /euro + 4/h manodopera , dicendomi che essendo già smontata , si potrebbe fare la Frizione
visto l'età
ma a mè la frixione , funziona bene ..tranne il gioco del pedale / cilindretto ( ho letto comunque per lo spurgo )
3 la cinghia servizi , che è un pò Lisa ! Vabbè forse è il minimo 30/40 euro
4 candele 180 euro :smiley_001: + manodopera
6 Cambio Olio /filtri /filtro aria / filtro carbone 80 euro
5 Ultimo questo , mi ha detto si potra fare anche dopo quelli sopra , la Famosa Cinghia di distribuzione , con Variatore di Fase
800/+ 200 Variatore ...
secondo Voi per 1600 euro del prezzo richiesto , e vedendo i vari lavori di Giunteria ed Usura serebbe da prendere in considerazione ?
questa
Grazie
ciao Mauro