Info Aquisto 147 Twin Spark 1.6

Per la potenza basta guardare il libretto!
Comunque sembra messa abbastanza bene...

Potresti controllare se tutti i vetri hanno il logo Alfa Romeo...

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

E' una 120 cv, la 105 e la 120 le distingui dal contagiri.
Il 105 ha la zona rossa che arriva fino a 6.500 mentre il 120 si ferma a 7.000, come nel tuo caso.
Saluti e buon divertimento!

- Informazione Pubblicitaria -
Ma l'hai trovata su un annuncio on-line? se sì, posta il link.

Il prezzo sembra invitante, però senza vederla è difficile.
Comunque un consiglio: in giro è pieno di 147 1.6 TS invendute (sono le ultime prodotte) che ormai non vuole nessuno e praticamente ti regalano auto quasi nuove per 6-7000€, fossi in te cercherei una di queste, anche se ovviamente spendi di più rispetto all'occasione di cui parlavi.

Roby dici che le 147 1.6 TS a km0 te le tirano dietro a 7000 euro?...dove che vado di corsa!!!...l'anno scorso a meno di 12.000 non le davano!

Ultima modifica:
Roby dici che le 147 1.6 TS a km0 te le tirano dietro a 7000 euro?...dove che vado di corsa!!!...l'anno scorso a meno di 12.000 non le davano!

Chiaramente mi riferisco alla sola versione 1.6 in particolare da 105CV e nell'allestimento base. Curiosando in giro per i vari autoscout ecc. (circa un anno fa) mi è capitato di vedere più volte dell'invenduto (km 0 oppure auto aziendali con pochissimi km) per prezzi stracciatissimi. Forse 7000€ è un po' troppo ottimistico, però 8-9000€ tranquillamente, adesso ho riguardato e le km0 ormai le hanno fatte fuori tutte, quindi troppo tardi.
Comunque basta guardare anche all'outlet mirafiori e si trovano cose da non credere, es. un po' di tempo fa avevo visto: Brera 3.2V6 full optional (auto da quasi 40.000€) venduta a km0 per meno di 20.000€ netti.
D'altronde se certe macchine non le vuole più nessuno, devono trovare un modo per disfarsene velocemente e abbassano i prezzi all'inverosimile.

Ciao Ragazzi , in particolare a kormrider ; Visto che mi ha dato delle dritte !! vedete la seconda storiella

Comunque l'alfa soprapostata non la ho comprata ,
1 perchè il venditore continuava , a chiamarmi mettendomi fretta , e poi da 3500 che voleva , ora è arrivato a 3000 :WC:
2 mi ha fatto storcere il naso , riguardo ad una sua frase che ....All'Inizio se Io compravo l'auto ...il Concessionario gli avrebbe fatto un 'Ulteriore sconto !!
Poi dopo 2gg a. mi dice che " se non l'acquistavo Io , la dava dentro lo stesso al concessionario :smiley_029: perchè avrebbe avuto lo stesso uno sconto "
MHAAA !!!

Domanda che mi son fatto ?? Ma quale concessionario che ce l'Ha ancora in vendita ...con appunto ulteriore ribasso !!
MAHH !!
Bene dopo questa bella storiella .: lol :.proseguiamo :
Ho trovato un Ragazzo , che , che Venderebbe un alfa sempre stesso Modello 120Cv Distinctive
Colore Verde Bottiglia , interni in Pelle color Beige ... interni ben tenuti dello 2003 con Km 118000 circa a metà del prezzo di quella sopra

, lasciandomela in Prva Mano per 2gg ne ho approffittato ,logicamente vedendo il Kmetraggio
e l'ho portata in Concessionaria dai Flli Cozzi di Legnano , conoscendo Un venditore e il Capo Meccanico Sig. Airoldi ...Dandomi un Meccanico per provarla , come Motore Và , tiene bene la strada , ha provato a tirarla pochino e non ha rumori strani ,ammortizzatori Ok , Control Cruise Ok , Computer di bordo Ok
:grinser005: Bene
Mettiamola sul Ponte per vedere :smiley_029:

Difetti trovati
1 gioco leva cambio da fare 50 euro con 3 ore di manodopera :smiley_001: azz a 40/50 euro /h son 200 eu
2 gioco pedale frizione 2ipotesi ( oh cilindretto interno , ma dopo che lhavista non lo è !! oppure pompa altra batosta richiestaa 200 /euro + 4/h manodopera , dicendomi che essendo già smontata , si potrebbe fare la Frizione :mad: visto l'età
ma a mè la frixione , funziona bene ..tranne il gioco del pedale / cilindretto ( ho letto comunque per lo spurgo ) :)
3 la cinghia servizi , che è un pò Lisa ! Vabbè forse è il minimo 30/40 euro
4 candele 180 euro :smiley_001: + manodopera
6 Cambio Olio /filtri /filtro aria / filtro carbone 80 euro
5 Ultimo questo , mi ha detto si potra fare anche dopo quelli sopra , la Famosa Cinghia di distribuzione , con Variatore di Fase
800/+ 200 Variatore ...

secondo Voi per 1600 euro del prezzo richiesto , e vedendo i vari lavori di Giunteria ed Usura serebbe da prendere in considerazione ?
questa

Grazie

ciao Mauro

dal Cozzi vogliono una barca di soldi, se la vuoi prendere, io da loro mi farei sistemare solo il cambio, la frizione e il resto ti consiglio dei bravi e onesti meccanici nella zona....invece di 1000 euro per la distribuzione, con 450 euro te la cavi, le candele al posto di 180 le paghi 99 qui sul forum, idem per il variatore (cozzi ne vuole 200, Mic Lanci te lo fa a 149)....per i tagliandi ti porto da Mirco....con 140 euro glielo fai bello completo, se vuoi come olio ti procura il Motul che è una bomba.....alla fine della fiera io ti consiglio di guardare altre 147...

oila Komirider ... quali ?? azzarola chiedono per un alfa 147 del duemilaetrè con 130/150 Km . ti chiedon 2500 euro ...nò dai Non farmi star male
:smiley_001:
purtroppo soldi per questo gioiellino di macchina non ne ho
ho messo via 2500 euro e devo acchiapparmi un' automobile ..che tiri almeno per altri 3/4 anni

MONTI CIII Sta ammazzando

:grinser005:

scusami se mi son espresso male , ma non la devo aquistare dal Cozzi ;)
e a guardare bene a quel prezzo trovo solo dei catorci ...!!

Domani mattina sei a casa ?
quasi quasi vengo a trovarti cosi parliamo e ci conosciamo
perche se non l'aquisto ...a mezzo giorno debbo ridargliela GULP !!
A meno che non mela lascia fino a domani sera !!

Ultima modifica:
oila Komirider ... quali ?? azzarola chiedono per un alfa 147 del duemilaetrè con 130/150 Km . ti chiedon 2500 euro ...nò dai Non farmi star male
:smiley_001:
purtroppo soldi per questo gioiellino di macchina non ne ho
ho messo via 2500 euro e devo acchiapparmi un' automobile ..che tiri almeno per altri 3/4 anni

MONTI CIII Sta ammazzando

:grinser005:

scusami se mi son espresso male , ma non la devo aquistare dal Cozzi ;)
e a guardare bene a quel prezzo trovo solo dei catorci ...!!

Domani mattina sei a casa ?
quasi quasi vengo a trovarti cosi parliamo e ci conosciamo
perche se non l'aquisto ...a mezzo giorno debbo ridargliela GULP !!
A meno che non mela lascia fino a domani sera !!

solo a te ti sta ammazzando? ahaahah......scrivimi qui: andrea_arcadi@libero.it

comunque avevo capito che non la compri dal cozzi la 147, ti ho scritto solamente che dal cozzi non ti conviene farti fare tutti quei lavori....casomai fatti fare solo il cambio....

Ahhh !! OoraVihoccapito

N.B. . chi è Mic Lanci ??

Grazie

Comunque credo , che il tipo è già stato , fin troppo Onesto per il prezzo !
Visto che in rete Siotrovan 147 con 150000 Km , e voglion 2000/25000 euro ....
(Logico è pure tenere conto ), dei Lavori garantiti e scritti , come il Mio che ha fatto purtroppo solo la Distribuzione a 87000, e la revisione ) ed è scritto .
ma è illLogico tenere in considerazione venditori Privati e Non ...Chiedo venia dà quelli onesti !!
che vendon appunto la loro 147 ...appunto a prezzi altini , non sapendo Niente della Vettura !!

Voi spendereste, quelle 1600/1700 euro ...sapendo quali lavori ci son da fare ! ed arrivare ad una cifra onesta per questa Vettura :rolleyes:
oppure 2500 su una che :smiley_029: sul libretto si vede fatta la revisione , e poi a parole ti dicon , Guarda :" ho fatto la cinghia ma non ricordo esattamente quando , ho cambiato l'olio , le candele !??:smiley_029:
e gli scontriini oh Ricevute Timbri e azzi vari !! dove sono ?
Io sinceramente Nò , almeno con quel prezzo... ci tiro fuori il trapasso , certo avere altri bei piccioli :aktion086: mi comprerei pure io , una bella Giulietta USATA ::cop::

Oramai con 1600 euro , a momenti ti comperi una bici ! oh sbaglio

ciao

Ultima modifica:
X