Info Candele 156 1.8 TS

Ciao a tutti. Ho letto che molti di voi si comperano le candele spendendo 100euro anziche' 300euro che chiedono in officina, alcuni anche comperandole all'estero.... ma vi chiedo per il montaggio poi vi fidate a montarle voi ? nel senso che per togliere quelle installate penserei che ci sia il rischio di rompere qualcosa dato che i materiali sono biscottati dal calore... e che i cappucci penso siano molto lunghi : tirandoli non si rompono ? non c'e' pericolo di danneggiarli e che poi scaricano ? grazie
Il rischio c'è anche per il professionista che comunque se dovesse rompere qualcosa te lo mettebbe in conto... :grinser002:

Piuttosto ci vuole un minimo di attenzione per sfilare i cappucci delle candele e talvolta le candele stesse possono presentare difficoltà nello svitamento.
Quanto ai cappucci esiste una pinza specifica per sfilarli ma quasi nessuno ne è dotato...

PS per il solo fatto che ti sia posto il problema, certamente sei in grado di farlo da te.

Coraggio! :)

:decoccio:

Anche se le compri tu su internet...ti consiglio sempre di prendere quelli marchiati alfa...li ho presi 100 euro...compreso spedizione...poi te li fai montare dal tuo meccanico, ci sta 10 secondi...di solito non si fanno pagare...ma le che va più di 10/15 euro non ti può chiedere

Grazie per l'incoraggiamento. Ho visto che su ebay Germania costano meno che in italia...!?!? sui 95euro+spedizione ma domanda stupida : sara' da fidarsi comunque ? (o quello e' il loro prezzo e in italia sono ladroni ?)
Sul fatto che ci vogliano 10 secondi per montarle ...beh mi pare una grossa balla e che il meccanico non si faccia pagare per montarle mi pare anche questa una stupidaggine .... e' il suo lavoro ! - ciao

- Informazione Pubblicitaria -
io non so se tu hai un meccanico di tua fiducia...il mio, me li ha cambiate a vista...in un paio di minuti e non si è fatto pagare...

Un paio di minuti mi paiono pochini...

Il fatto che te lo abbia fatto gratis è comprensibile non altrettanto il tempo impiegato.

Io direi che circa mezzora ci vuole. :grinser002:

Ragà ma state scherzando? si toglie il copri motore, si sfilano le pipette, si svitano e si rimontano le nuove...non ci vuole tanto vedete...allora mi sa che il mio meccanico può candidarsi come meccanico per la formula uno ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ragà ma state scherzando? si toglie il copri motore, si sfilano le pipette, si svitano e si rimontano le nuove...non ci vuole tanto vedete...allora mi sa che il mio meccanico può candidarsi come meccanico per la formula uno ahahah
Ecco lo sapevo il meccanico si è scordato di rimettere il coprimotore.... :lol2:

Grazie per l'incoraggiamento. Ho visto che su ebay Germania costano meno che in italia...!?!? sui 95euro+spedizione ma domanda stupida : sara' da fidarsi comunque ? (o quello e' il loro prezzo e in italia sono ladroni ?)
Sul fatto che ci vogliano 10 secondi per montarle ...beh mi pare una grossa balla e che il meccanico non si faccia pagare per montarle mi pare anche questa una stupidaggine .... e' il suo lavoro ! - ciao

Vox guarda qui...controlla se vanno bene per la tua...si trovano in italia e costano 79 eur0
8 candele NGK Alfa Twin Spark 145 146 147 156 166 GTV | eBay

X