Info consumi twin spark

Re: info: consumi 146 1,4

ok grazie x l'informazione :grinser002: cmq ha 134.000 km lo fatta mettere apposto subito dopo averla presa (ci ho speso 700 euri x metterla apposto:mad:) a giugno di quest anno pensate che nn mi e ancora arrivato il libretto

cmq ha qualke graffio e qualke ammacatura nn appena l'aggiusto vi metto qualke fotina :D della mia bimbetta
 
  • Like
Reactions: alfever
Re: info: consumi 146 1,4

200km volendo riesco a farmi bastare 20 euro di benzina sull'extraurbano!!mettendo però almeno 14 litri....
per ferragosto con 40 euro ho fatto 350 km,ma usandola molto in citta e facendo un centinaio di km di curve......be però io ho il piede molto leggero....:).
 
Re: info: consumi 146 1,4

be io nn posso dire di avere il piede pesante in extraurbana nn ho mai viaggiato questa sara la prima volta e nn posso correre molto se no va a finire che salto qualke segnale di indicazione e me ne vado ad un atra parte:D solo ogni tanto faccio delle sparate allucinanti x esempio ieri sera ho sorpassato in paese sono arrivato a 70 mentre veniva una macchina di fronte xo il giorno prima avevo messo 10 euri di benza ora sto gia a riserva:mad:
 
Re: info: consumi 146 1,4

Hmmm ma stiamo prendendo in giro qualcuno qui, o sembra a me??? :mad:
 
Re: info: consumi 146 1,4

l'altro giorno uno mi ha detto ke x farmi 200 km ad andare e 200 a venire devo fare 2 pieni:eek: ma stiamo skerzando???
nn ditemi nulla nn aggreditemi ma io il prossimo anno faccio montare l'impianto a gas...
 
Re: info: consumi 146 1,4

io ho il gpl da tanto e ne sono orgoglioso....le prestazioni uguali e il portafogli ringrazia:D:D

ma occhio...solo impianti a iniezione sui nostri ts!
 
Re: info: consumi 146 1,4

l'altro giorno uno mi ha detto ke x farmi 200 km ad andare e 200 a venire devo fare 2 pieni:eek: ma stiamo skerzando???
nn ditemi nulla nn aggreditemi ma io il prossimo anno faccio montare l'impianto a gas...

con la 145 1.6 con un pieno facevo piu di 500-550 km in base a come andavo i consumi oscillavano dai 11 km/l ai 13 km/l credo che il 1.4 sia piu o meno allineato.
 
Re: info: consumi 146 1,4

io sono arrivato a farne 600 di km con un pieno,ma di più è utopia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: info: consumi 146 1,4

beh...io sono arrivato a fare 14,5km al litro....quindi alla fine dipende soprattutto dalle strade e dall'andatura che uno ha... ah..per di più quel consumo a gpl...se stavo a benza probabile sarebbe stato di più il chilometraggio essendo comunque maggiore il consumo di gpl rispetto alla benzina....ma comunque questo è il dato migliore registrato da me...

ahimè il peggiore è assai più basso.....