M
mat147
Utente Cancellato
il 2.0 mjet 140cv uscirà sicuramente, però non so dirti di preciso quando...però credo entro fine anno.Fretta al momento , non ne ho. Infatti tu hai capito perfettamente quale sia il mio timore. Venendo dalla 147 1.9 jdtm 120 cv voglio ke la mia prossima auto sia se non superiore per lo meno uguale in termini di prestazioni e tutto , e a quanto ho avuto modo di capire questo 1.6 nn rientra in questi canoni. Ma questo fatto del 2.0 140 cavalli dove lo hai letto , è sicuro che uscirà la tanto attesa motorizzazione diesel intermedia ?
si ti capisco perfettamente!!!anche io ho avuto gli stessi dubbi!!!infatti arrivando dal 150cv mjet cercavo un'auto che non mi facesse rimpiangere le sue prestazioni!!ero indeciso tra il 1750tbi 200 cv o il 2.0 mjet 170cv(ho una brera)....però facendo molti chilometri all'anno (35.000)ho preso il diesel....vedi tu, provalo bene...solo tu puoi capire se il 1.6 fa per te!!!altrimenti il 1.4...ma dipende da quanti km fai...perchè fare i 14 è davvero molto,ma molto difficile!!!considera che il 2.0 diesel fà in media 15/16km/l stando attenti....