Info coppia 1.6 JTDm-2 105CV su Alfa Giulietta

sogna sogna...:decoccio:......si scherza è!!!:)quando la prendi vieni a fare un giretto dalle mie parti...poi facciamo qualche prova!!! :lol2:

ma io non voglio fare nessuna prova....non ho acquistato un motore per gareggiare e far vedere in mezzo alla strada chi comanda (come tanti)....né tantomeno voglio mettermi alla vostra altezza perche dalle vostre parti vi conosco mooolto bene!!! :cool:
bada non lo dico con cattiveria nè altro...dico così perche ho diversi conoscenti da quelle parti e sinceramente quando capito con altri che non conosco parlano allo stesso modo.
 
nessuno dice di andare come un 2.0, ma non dite (non mi ricordo chi lo disse) che è un motore giusto per far muovere la macchina al minimo indispensabile perche così non è sembra! Comunque io prima di giudicare o altro voglio provarlo di persona poi giudicherò. La mia non vuole essere una critica né una provocazione; certo sappiamo che abbiamo acquistato un 1.6 da 105cv e non ci aspettiamo cose dell'altro mondo, ma avere un motore del genere con determinati consumi e buone prestazioni penso che non sia per niente male :)

quando te la consegnano?più che altro sono curioso dei consumi effettivi...teneteci aggiornati!!!(e sopratutto non sfidate i 2000:lol2:)
 
quando te la consegnano?più che altro sono curioso dei consumi effettivi...teneteci aggiornati!!!(e sopratutto non sfidate i 2000:lol2:)

non lo so boh...dicono la settimana prossima. Per i consumi non c'è problema vi faremo una bella recensione.

Ti ripeto non mi metto alla Vostra altezza...:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma io non voglio fare nessuna prova....non ho acquistato un motore per gareggiare e far vedere in mezzo alla strada chi comanda (come tanti)....né tantomeno voglio mettermi alla vostra altezza perche dalle vostre parti vi conosco mooolto bene!!! :cool:
quindi lo sai anche tu che siamo superiori!!:cool001: e comunque se non ti frega niente di gareggiare...non dovresti nemmeno dire che il 1.6 sta dietro al 2.0!!!!perchè evidentemente non hai mai provato!!!ti dico che ho provato il 1.6 120cv su mito...e prestazionalmente parlando non è all'altezza ed ha un consumo medio di 16km/l(è di un mio amico)la mia fa i 15.....!!va beh però il tuo 105 è meglio perchè è mjet2!!!! :grinser005::grinser005:
 
quindi lo sai anche tu che siamo superiori!!:cool001: e comunque se non ti frega niente di gareggiare...non dovresti nemmeno dire che il 1.6 sta dietro al 2.0!!!!perchè evidentemente non hai mai provato!!!ti dico che ho provato il 1.6 120cv su mito...e prestazionalmente parlando non è all'altezza ed ha un consumo medio di 16km/l(è di un mio amico)la mia fa i 15.....!!va beh però il tuo 105 è meglio perchè è mjet2!!!! :grinser005::grinser005:

è che non mi voglio abbassare alle vostre manie di grandezza!!! tutto qua!!! il 2.0 l'ho provato, ma non ho provato il 1.6 appunto che dicevo che mi riservo di provarlo! il 1.6 di mito non l'ho mai provato..non posso giudicare!
 
è che non mi voglio abbassare alle vostre manie di grandezza!!! tutto qua!!! il 2.0 l'ho provato, ma non ho provato il 1.6 appunto che dicevo che mi riservo di provarlo! il 1.6 di mito non l'ho mai provato..non posso giudicare!
si va beh...questo te lo concedo...siamo un pò "sboroni"!!! :lol2: ora basta sennò andiamo ot...aspetto notizie su questo 1.6...ciao!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
si va beh...questo te lo concedo...siamo un pò "sboroni"!!! :lol2: ora basta sennò andiamo ot...aspetto notizie su questo 1.6...ciao!!!

Mi sembra di vedere due bambini che discutono su quale dei loro pokemon faccia più danni e sia più potente...:D:D:D
 
si va beh...questo te lo concedo...siamo un pò "sboroni"!!! :lol2: ora basta sennò andiamo ot...aspetto notizie su questo 1.6...ciao!!!

un giretto dalle tue parti me lo farei volentieri, ma per andarci a prendere un caffè o un aperitivo, non per fare prove o altro :)
Chiuso OT ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
:lol2: :lol2: appunto...chiuso OT!!

:D:D:D Dai vedrete che questo 1.6 sarà più che soddisfacente...L'ho visto in giro e fidatevi, almeno di non voler avere sotto una supercar, per un comune mortale come me, che predilige una guida tranquilla con qualche "attacco" adrenalinico quando può, non è affatto male, anzi! State tranquilli, fidatevi!;)
 
X