Info generale Come lavare la propria auto da soli

grazie seguirò le tue istruzioni!

Ho fatto spesa

20170722_191542.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
Tutti prodotti per vernice opaca, compreso la cera, più prodotto per interni, per guarnizioni e plastiche esterne e vetri.
Panni di tutti i generi, ma soprattutto vi consiglio caldamente il primo da SX, è per asciugare, ragazzi costa 20 €, ma ho asciugato tutta la macchina senza mai strizzarlo, e soprattutto con una passata asciuga, non serva ripassare.

- Informazione Pubblicitaria -
complimenti ottimi acquisti. la tua auto è opaca..?

hai fatto un ottima spesa cosa che sovrebbero fare tutti i possessori di colori opachi visto che non si possono lucidare e sono delicatissime.
ad occhio mi sembra che quel panno sia il dry me crazy, se è così è uno dei migliori. l'unico difetto che posso trovare è che è bianco...

hai fatto un ottima spesa cosa che sovrebbero fare tutti i possessori di colori opachi visto che non si possono lucidare e sono delicatissime.
ad occhio mi sembra che quel panno sia il dry me crazy, se è così è uno dei migliori. l'unico difetto che posso trovare è che è bianco...

Si è quello il panno, e concordo pienamente con te che l'unico difetto è il suo colore bianco, ma pazienza, in compenso asciuga benissimo.

attenzione col perl, se lo dai puro sulle plastiche esterne usane veramente pochissimo, altrimenti al primo lavaggio avrai delle colature di eccessi di prodotto che si fa fatica ad eliminare.

attenzione col perl, se lo dai puro sulle plastiche esterne usane veramente pochissimo, altrimenti al primo lavaggio avrai delle colature di eccessi di prodotto che si fa fatica ad eliminare.

L'ho diluito 3-1, vedo che se pratico, ti posso chiedere un consiglio, ho dato il perl diluito 3-1 appunto, ma ho notato che il risultato non è uniforme, che ne ho passato poco od ho sbagliato qualche passaggio?
L'ho dato sulle plastiche e dopo 5 minuti ci ho ripassato un panno in microfibra.

Chiedo un'altro consiglio, gli ho passato anche la cera, adesso io la lavo con la schiuma, pensate che levi la cera?

X