Info generale Come lavare la propria auto da soli

tutto perfetto. super clean lo usi ovunque senza problemi, come pure pray. h2go è una delle poche cose a cui non rinuncio, ma se vuoi limitare le spese FA sui vetri va benissimo, anche se sul parabrezza dura poco e naturalmente è meno prestante di h2go...

Ma se uso h2go il FA non devo applicarlo sui vetri?
Per i punto 4 e 10 come mi regolo?

al punto 4 non ti serve asciugare.
al punto 10 si è meglio asciugare , dell'osmotizzata dei self mi fido poco non lo è mai al 100%

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi mi servono due panni mago altrimenti la prima volta non riuscirei ad asciugarla due volte (dopo lavaggio e dopo FA).
FA non lo metto sui vetri se uso h2go?grazie

ma dopo aver applicato futura armour non devi mica asciugare... fai tutte le fasi, alla fine del lavaggio asciughi e poi dai FA.
Guarda una cosa che faccio spesso è dare h2go solo sul parabrezza e sul resto FA o simile, e devo dire che dura tantissimo, h2go sui vetri laterali lo vedo uno spreco...

Faro lo stesso. Scusa intendevo prima del FA e dopo il pray

allora, se fai il rinsless con eco2 puoi fare il prelavaggio con osmotizzata, ti fai un giro per farla asciugare e poi dai pray, risciacqui, fai rinsless, asciughi ed alla fine FA, che tra l'altro ha anche un leggero potere pulente

Ah ok posso fare il pray tra prelavaggio e eco2 così asciugo solo questultimo, non ci avevo pensato. Domattina ordino allora cosi domenica, meteo permettendo, la lavo anche[emoji16]

allora credo aia exo, nel caso vai tranquillamente col rinsless e se vuoi puoi usare anche un prelavaggio molto aggrassivo come prewash no touch ma fra in vaso di auto molto sporca.
Ha usato Gtechniq c2v3 per tua info ;)
Oggi l'ho lavata insieme a lui (così mi ha mostrato i vari passaggi) con la tecnica classica con prelavaggio e lavaggio a due secchi. Come shampoo abbiamo usato Maguire Ultimate wash and wax. Ora devo capire se riesco a far arrivare acqua corrente così da poter usare questa tecnica e l'idropulitrice...speriamo bene.

perfetto, su c2v3 ti consiglio di usare solo prodotti neutri sia in prelavaggio che lavaggio, senno lo uccidi. credo che usare uno shampoo e cera coma il wash and wax abbia poco senso su un'auto protetta con c2v3, ne copre le prestazioni e secondo me perdi anche in gloss, ha piu senso su auto non protetta. la cosa migliore sarebbe uno shampoo neutro e un quick detailer per rifinire dopo il lavaggio

• Like
Reactions: Dr4go
X