Info generale Come lavare la propria auto da soli

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
tutto perfetto. super clean lo usi ovunque senza problemi, come pure pray. h2go è una delle poche cose a cui non rinuncio, ma se vuoi limitare le spese FA sui vetri va benissimo, anche se sul parabrezza dura poco e naturalmente è meno prestante di h2go...

Quindi mi servono due panni mago altrimenti la prima volta non riuscirei ad asciugarla due volte (dopo lavaggio e dopo FA).
FA non lo metto sui vetri se uso h2go?grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma dopo aver applicato futura armour non devi mica asciugare... fai tutte le fasi, alla fine del lavaggio asciughi e poi dai FA.
Guarda una cosa che faccio spesso è dare h2go solo sul parabrezza e sul resto FA o simile, e devo dire che dura tantissimo, h2go sui vetri laterali lo vedo uno spreco...

allora, se fai il rinsless con eco2 puoi fare il prelavaggio con osmotizzata, ti fai un giro per farla asciugare e poi dai pray, risciacqui, fai rinsless, asciughi ed alla fine FA, che tra l'altro ha anche un leggero potere pulente

Ah ok posso fare il pray tra prelavaggio e eco2 così asciugo solo questultimo, non ci avevo pensato. Domattina ordino allora cosi domenica, meteo permettendo, la lavo anche[emoji16]

allora credo aia exo, nel caso vai tranquillamente col rinsless e se vuoi puoi usare anche un prelavaggio molto aggrassivo come prewash no touch ma fra in vaso di auto molto sporca.
Ha usato Gtechniq c2v3 per tua info ;)
Oggi l'ho lavata insieme a lui (così mi ha mostrato i vari passaggi) con la tecnica classica con prelavaggio e lavaggio a due secchi. Come shampoo abbiamo usato Maguire Ultimate wash and wax. Ora devo capire se riesco a far arrivare acqua corrente così da poter usare questa tecnica e l'idropulitrice...speriamo bene.

perfetto, su c2v3 ti consiglio di usare solo prodotti neutri sia in prelavaggio che lavaggio, senno lo uccidi. credo che usare uno shampoo e cera coma il wash and wax abbia poco senso su un'auto protetta con c2v3, ne copre le prestazioni e secondo me perdi anche in gloss, ha piu senso su auto non protetta. la cosa migliore sarebbe uno shampoo neutro e un quick detailer per rifinire dopo il lavaggio

• Mi piace
Reazioni: Dr4go