allora Dr4go, cleanless usato come foam è uno spreco non farlo, consumi un sacco di prodotto per avere una pulizia minore, diluiscilo in un nebulizzatore da giardinaggio 1:10/1:15 in base allo sporco, fai 1,2/1,3 litri di soluzione, nebulizzi tutta l'auto aspetti un paio di minuti e poi risciacqui e vai col lavaggio tradizionale.
l'idropulitrice che hai per un uso hobbystico va piu che bene, la vaschetta per lo shampoo che vedi e per usare la spazzola rotante che è un accessorio opzionale, consiglio personale lasciala perdere. per fare foam devi comprare un'apposita lancia schiuma, per avere buoni risultati o la LS3 o la lancia dodo, ma ti ripeto se ne puo fare anche a meno.
per le diluizioni nello shop lcda per ogni prodotto trovi una scheda che te le indica e le istruzioni per usare al meglio il prodotto.
lucacail87 da quello che si vede sono solo swirl, ma la luce è poco adatta ed il colore maschera parecchio, se te la senti puoi avere ottimi risultati con una decontaminazione chimica e meccanica ed una lucidatura manuale con angelwax resurrection e tampone gtechniq trifoam, ma fare tutta l'auto a mano sarà molto faticoso...