cosa fanno per 650 euro?Bella, una curiosità, quanto hai speso per il trattamento? A me hanno chiesto 650, durata 7 anni
cosa fanno per 650 euro?Bella, una curiosità, quanto hai speso per il trattamento? A me hanno chiesto 650, durata 7 anni
Lucidatura e trattamento ceramico con una nano tecnologia Americana. La durata è di 7 anni con 5 micron di ceramicacosa fanno per 650 euro?
Io ci sto pensando, anche la mia k0, swirl ecc.A me hanno fatto lucidatura di dettaglio e trattamento senza nanotecnologia. Ma la mia carrozzeria era in condizioni pietose. Presa a km. 0 dopo 5 mesi dall immatricolazione vai a capire da quanti dalla produzione. Lucidatura grossolana fatta prima della consegna con segni di striature bianche sull'antenna del tetto e colatura di calcare sul cofano. Swirl come se piovesse forse causati maldestramente anche dai miei lavaggi a mano sbagliati. Praticamente la carrozzeria era sbiancata e non rifletteva per niente (poco gloss?) Per quello dico che così lucida non l'ho mai vista nemmeno alla prima consegna. Ora mi sembra effettivamente tutta un'altra cosa.
chiedi di che marca è il trattamento ceramico, se è duragloss è ottimo, anche se ancora non l'ho mai usato.Lucidatura e trattamento ceramico con una nano tecnologia Americana. La durata è di 7 anni con 5 micron di ceramica
se ricordo bene ti è stato applicato C2V3 gtechniq, il prezzo pagato è buono...A me hanno fatto lucidatura di dettaglio e trattamento senza nanotecnologia. Ma la mia carrozzeria era in condizioni pietose. Presa a km. 0 dopo 5 mesi dall immatricolazione vai a capire da quanti dalla produzione. Lucidatura grossolana fatta prima della consegna con segni di striature bianche sull'antenna del tetto e colatura di calcare sul cofano. Swirl come se piovesse forse causati maldestramente anche dai miei lavaggi a mano sbagliati. Praticamente la carrozzeria era sbiancata e non rifletteva per niente (poco gloss?) Per quello dico che così lucida non l'ho mai vista nemmeno alla prima consegna. Ora mi sembra effettivamente tutta un'altra cosa.
Non era duro glassa mi ha parlato di un'azienda americana, appena ho notizie vi dico.chiedi di che marca è il trattamento ceramico, se è duragloss è ottimo, anche se ancora non l'ho mai usato.
se ricordo bene ti è stato applicato C2V3 gtechniq, il prezzo pagato è buono...
I prodotti dovrebbero essere questi Detailing Tech @detailing_tech Instagram Profile | Picbearchiedi di che marca è il trattamento ceramico, se è duragloss è ottimo, anche se ancora non l'ho mai usato.
se ricordo bene ti è stato applicato C2V3 gtechniq, il prezzo pagato è buono...