Info generale Come lavare la propria auto da soli

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok Grazie rob3rto, nel frattempo ho visto su youtube come funziona (la dimostrazione l'hanno fatto su una ferrari!!). Si è una figata per chi come me abita in condominio, si può lavare davanti al garage senza allagare il cortile (e litigare con i coinquilini). Spero che in Italia si trovi con facilità, meglio se nei supermercati.

Ok Grazie rob3rto, nel frattempo ho visto su youtube come funziona (la dimostrazione l'hanno fatto su una ferrari!!). Si è una figata per chi come me abita in condominio, si può lavare davanti al garage senza allagare il cortile (e litigare con i coinquilini). Spero che in Italia si trovi con facilità, meglio se nei supermercati.

You are welcome :)
E solo l'inizio. Ci saranno altri che faranno le loro versioni.
Chiedi su LaCuradellAuto se lo vendono.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non costa poco, ma ne bastano 30 ml per un lavaggio, percui con 20 euro puoi lavare l'auto 33 volte, inolte è un prodotto molto versatile, se usato in diluizioni diverse! ;)

Esatto! Compri la bottiglia di 4 litri, ce l'hai per vita :)

Appena finito lavare la mia. Trovato la mia vecchia bottiglia di Zaino Z8.
WOW! Mi ero scordato com'era. Brillava come uno specchio, poi si e messo a piovere :(

Ma nn si fanno gli swirl in questo modo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mi hai letto nel pensiero.....
io dico,fino a quando la macchina non è tanto sporca ok,ci può stare,ma se la carrozzeria,come spesso succede in inverno,è piena di terra o fango bello pesante come si fà ad andarci su direttamente con spugna imbevuta ma senza un minimo di pre-lavaggio con acqua,boh :smiley_029:

mi hai letto nel pensiero.....
io dico,fino a quando la macchina non è tanto sporca ok,ci può stare,ma se la carrozzeria,come spesso succede in inverno,è piena di terra o fango bello pesante come si fà ad andarci su direttamente con spugna imbevuta ma senza un minimo di pre-lavaggio con acqua,boh :smiley_029:

Mamma mia quanti problemi. :)

Fango? Vai da un idro lavaggio e levi il piu pesante (niente spazzola) poi torni in cortile (o stai li) per continuare.
:)