dome17nico
Alfista principiante
dove posso trovarla questa lucidatrice, ho visto un po' in giro ma i prezzi stanno sopra i 150 € :smiley_001:I giri minimi sono troppi. Con €20 in piu compri molto meglio.
Cerca Kestrel DAS6.
dove posso trovarla questa lucidatrice, ho visto un po' in giro ma i prezzi stanno sopra i 150 € :smiley_001:I giri minimi sono troppi. Con €20 in piu compri molto meglio.
Cerca Kestrel DAS6.
dove posso trovarla questa lucidatrice, ho visto un po' in giro ma i prezzi stanno sopra i 150 € :smiley_001:
si avevo visto la PRO comunque ho trovato questa Polisher Multi-Speed DAS6 KESTREL DAS6 Polisher Head Car Polisher Electric Mop | eBay ma gira molto alta 2500 min, 6500 maxTroppo. Sicuro che niente hai visto il modello DAS6PRO che e quello nuovo.
Ragazzi mi consigliate una lucidatrice per passarci al meglio la NXT in pasta della MEGUIAR'S? Pensavo di prenderne una che ho trovato al self per una trentina di euro, tanto la uso una volta all'anno non voglio spendere 100 euro per una cosa che userei poco, che ne dite?
A mano l'ho gia fatta una volta e c'è da rompersi mani e schiena e poi credo che il risultato con la lucidatrice sia migliore.
Grazie.
![]()
E poi, fai la prove del dito
![]()
Cos'è questa prova del dito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2